Raglio
|
Giovedi 26 dicembre 2024 |
Forum | |
Prossimi appuntamentiPubblicizza eventuali corsi, trekking e altre iniziative a tema rigorosamente asinino. Che tu sia una associazione , società o privato.Forum inserito il : 04-07-2008 alle 01:05:05 | |
Autore | Messaggio | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 22-07-2014 alle 19:48:11 7° Raduno Raglio.com Il 3 Agosto ci sarà il raduno di Raglio.com Mancano pochi giorni per effettuare la registrazione e avere la possibilità di partecipare all'evento Per tutte le info clicca qui | |||
bruno Gruppo: normal Città: Canale Monterano Provincia: ROMA Messaggi:971 Messaggio privato | Postato il : 22-07-2014 alle 23:40:18 Sento puzza di latitanza. Dai "ragazzi", mettiamocela tutta, onoriamo questo raduno. Sarà un piacere ritrovarci o conoscere nuovi iscritti. | |||
jolly Gruppo: normal Città: Auronzo di Cadore Provincia: BELLUNO Messaggi:21 Messaggio privato | Postato il : 23-07-2014 alle 07:57:57 ....e poi c'è pure Rocki che vi aspetta....^_^ | |||
Spirit Gruppo: normal Città: Gaggio Montano Provincia: BOLOGNA Messaggi:814 Messaggio privato | Postato il : 23-07-2014 alle 17:11:01 uff... noi come sempre la domenica siamo murati (la lyd è occupata praticamente tutte le domeniche), ... sinceramente di farmi 600 km con lorenzo andata e ritorno la vedo difficile... molto difficile... !!! ... | |||
francescosid Gruppo: normal Città: pistoia Provincia: PISTOIA Messaggi:1953 Messaggio privato | Postato il : 24-07-2014 alle 11:25:35 .... che peccato potevamo fare la strada insieme....!!! | |||
bruno Gruppo: normal Città: Canale Monterano Provincia: ROMA Messaggi:971 Messaggio privato | Postato il : 24-07-2014 alle 23:17:23 ...(la lyd è occupata praticamente tutte le domeniche)... e se per una domenica non si "sentisse bene" ? Va beh, mi avrebbe fatto molto piacere rivedervi. | |||
foxtrot Gruppo: normal Città: coassolo Provincia: TORINO Messaggi:1233 Messaggio privato | Postato il : 24-07-2014 alle 23:34:05 Avevamo tutte le buone intenzioni di partecipare io e walzerlento,rivedervi, conoscere nuovi asinari, in particolare Jolly che ci avrebbe ospitati, ma ahimè, come sovente succede, problemi famigliari e di lavoro ci tengono qui a casa.Speriamo di avere altre occasioni per stare in vostra compagnia.Buon raduno a tutti! | |||
mari70 Gruppo: normal Città: zipolite Provincia: STATO ESTERO Messaggi:483 Messaggio privato | Postato il : 26-07-2014 alle 20:25:57 noi ci saremo! tutta la famiglia, tranne gli animali! spero che i miei bambini si comportino bene perchè sono diventati un po' selvaggi. Jolly ho pensato di venire senza roulotte perchè così risparmio un sacco di benzina e faccio anche molto prima, si può piantare una piccola tenda igloo li a casa tua? | |||
Ilas Gruppo: normal Città: Scandicci Provincia: FIRENZE Messaggi:837 Messaggio privato | Postato il : 26-07-2014 alle 21:56:06 Ma allora sarà una tendopoli!!!!!! ;-) | |||
jolly Gruppo: normal Città: Auronzo di Cadore Provincia: BELLUNO Messaggi:21 Messaggio privato | Postato il : 27-07-2014 alle 06:47:45 Ahahah....si Mari, spazio per la tenda ce n'è...al limite, se proprio dovesse piovere, si sfratta le capre...ihihih :P P.s. Foxtrot, immagino che il periodo dell'anno sia un po' "così"...comunque, se tu e Walzerlento avrete mai occasione di passare di qui...siete i benvenuti! ;) | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 27-07-2014 alle 08:42:50 Ultimissimo giorno per fare l'iscrizione al raduno, forza e coraggio popolo di Raglio. Chiedo a tutti quelli che già si sono registrati al raduno di regolarizzare la partecipazione e vi ringrazio per aver scelto di far parte a questo 7° raduno della community Raglio.com | |||
Bicmak Gruppo: normal Città: Cernobbio Provincia: COMO Messaggi:755 Messaggio privato | Postato il : 27-07-2014 alle 16:33:10 Mi dispiace moltissimo ma non riesco a venire. Buon raduno a tutti! | |||
Mora Gruppo: normal Città: Says (Grigioni/ Svizzera) Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2224 Messaggio privato | Postato il : 27-07-2014 alle 20:24:04 come avevo gia detto, non posso venire - mi dispiace. Ma aspetto foto della tendopoli!!! in ricambio metterò foto del mio trekking (se non c'è troppo diluvio che m'impedisce di andare...) | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 28-07-2014 alle 00:14:04 Grazie a tutto il popolo di Raglio.com e coloro che hanno aderito al raduno, ci vediamo ad Auronzo di Cadore da Jolly il 3 Agosto. | |||
mari70 Gruppo: normal Città: zipolite Provincia: STATO ESTERO Messaggi:483 Messaggio privato | Postato il : 28-07-2014 alle 23:08:53 oggi prova tenda riuscita! (è una tenda che nn usavo da 11 anni...pensavo peggio). Roulotte pulita (perchè appena torno dal raduno la attacco e proseguo x l'abruzzo). Ancora 3 giorni di lavoro del ristorante, ven ultimi preparativi e poi sab si parte!!!! nn vedo l'ora e poi i miei bambini nn hanno mai visto la montagna! a proposito, ma alla fine chi viene? noi arriveremo sabato, spero almeno nel primo pomeriggio, dipenderà pure dai bambini xchè un viaggio lungo nn sono molto abituati a farlo. jolly fammi sapere se hai bisogno di qualcosa, a parte una bella scorta di lambrusco! Peccato che sono senza mostarda se no te ne portavo. Cmq dimmi più o meno in quanti siamo che faccio almeno un po' di "sbrisolona mantovana" che è un dolce secco tipico fatto con farina di mais e mandorle che posso trasportare senza problemi anche senza frigorifero. Che voglia di vacanza!! Nn ci sto più dentro! mi dispiace tanto per i miei animali, ma nn vedo l'ora di passare 10 giorni senza vedere un cliente e l'unico modo è la fuga!!! Ciaooo! | |||
foxtrot Gruppo: normal Città: coassolo Provincia: TORINO Messaggi:1233 Messaggio privato | Postato il : 29-07-2014 alle 00:01:28 Grazie Jolly, terremo conto del tuo invito allettante,da molto speravamo di visitare le tue zone, questa sarebbe stata un ottima occasione, vi penseremo tanto.DIVERTITEVIIIII!!!! | |||
jolly Gruppo: normal Città: Auronzo di Cadore Provincia: BELLUNO Messaggi:21 Messaggio privato | Postato il : 29-07-2014 alle 09:37:31 Ah, visto che il tempo può essere imprevedibile (anche se ultimamente madre natura non è dalla nostra...:/ ) consiglio di munirsi di abbigliamento a cipolla: da costume da bagno a giacca a vento! ahahah! Gli sci non servono....forse....ihihihih Teoricamente hanno dato miglioramenti per il fine settimana....teoricamente.... ;) Incrociamo tutti le dita.... | |||
francescosid Gruppo: normal Città: pistoia Provincia: PISTOIA Messaggi:1953 Messaggio privato | Postato il : 29-07-2014 alle 11:11:53 ......Uomo del vento fai una bella previsione per il Raduno e ...datti una mossa e vieni!!!! | |||
Bamby Nome: Federica Cognome: P. Gruppo: normal Città: Padova Provincia: PADOVA Messaggi:383 Messaggio privato | Postato il : 30-07-2014 alle 14:19:57 Ciao a tutti, anche se un po' latitante ... continuo a seguirvi con simpatia. Purtroppo non potrò partecipare al raduno in quanto impegnata in una cerimonia domenica prossima, ma sono certa che sarà una GRANDE festa! Un abbraccio particolare a Jolly e un caro saluti a tutti voi amici. A presto. Ciao. Federica/Bamby | |||
rasti Gruppo: normal Città: Italia Provincia: REGGIO EMILIA Messaggi:2290 Messaggio privato | Postato il : 30-07-2014 alle 21:57:24 Che meraviglia!!! | |||
mari70 Gruppo: normal Città: zipolite Provincia: STATO ESTERO Messaggi:483 Messaggio privato | Postato il : 02-08-2014 alle 03:15:50 ciao bamby! | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 03-08-2014 alle 21:02:41 Ragazzi, vi sto pensando e spero che abbiate fortuna di avere anche metereologicamente fortuna. Grosso bacione Nonna Heidi | |||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI Messaggi:1384 Messaggio privato | Postato il : 04-08-2014 alle 10:14:18 beh? allora com'è andata? niente foto?... INSOMMA !?!?!? | |||
francescosid Gruppo: normal Città: pistoia Provincia: PISTOIA Messaggi:1953 Messaggio privato | Postato il : 04-08-2014 alle 10:46:23 ...... E' andata talmente bene che gran parte dell'allegra brigata si è fermata in quel di Auronzo, solo qualche malato si è rifatto 400 e passa chilometri ieri sera.... Le foto non mancheranno. Complimenti vivissimi a Jolly e compagnia per l'ottimo pranzo, per il bere ci sono state alcune aggiunte molto gradite. Lunga vita a Raglio | |||
francescosid Gruppo: normal Città: pistoia Provincia: PISTOIA Messaggi:1953 Messaggio privato | Postato il : 04-08-2014 alle 15:48:32 Capo non sai più mandare i messaggi...? se vuoi ti faccio un corso.... o non sarà per ieri? Garzingo digli che scherzavamo non abbiamo fatto il golpe | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 04-08-2014 alle 16:21:58 | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 04-08-2014 alle 16:24:35 A te piace scherzare con il fuoco caro il mio "tu". cmq ecco la prima foto del raduno. ma una foto con tutti i presenti riusciremo a trovarla? | |||
francescosid Gruppo: normal Città: pistoia Provincia: PISTOIA Messaggi:1953 Messaggio privato | Postato il : 04-08-2014 alle 16:31:42 Tanti saluti a Matteo da Tu il Vecchio!!!!!! Oh ma lo sai che ho salvato luie Mattia da un drago oltre la cascata??? ( e soprattutto da un bagno inopportuno). | |||
garzingo Gruppo: normal Città: palazzuolo sul senio Provincia: FIRENZE Messaggi:1009 Messaggio privato | Postato il : 04-08-2014 alle 21:42:50 Confermo! All'ottava bottiglia finita, si aveva voglia di scherzare! Certo, però, che anchetu,Capo, in mezzo a tanta grazia di Dio da varie parti d'Italia, ti presenti con una cocacola e un'aranciata, beh, forse un po te la tiri? Comunque perdonato! SEI TU L'UNICO E INSOSTITUIBILE CAPO!!! Con l'anarchia che regnava, se vuoi una foto di gruppo intera, temo che dovrai lavorarci per fare dei puzler! Datronde con la pace che regna a casa tua, non ti manca certo il tempo...........(dpo questa non sbannarmi, sarò bravo......) | |||
bruno Gruppo: normal Città: Canale Monterano Provincia: ROMA Messaggi:971 Messaggio privato | Postato il : 04-08-2014 alle 22:37:16 Bene, sono a casa anch'io e dopo un'ottima parmiggiana di melanzane che mi ha fatto trovare mia moglie (forse pensava non avessi mangiato abbastanza) sto gustando il premio del "più lontano"! Buonissima grappa. -Fransid, devo farti una confidenza in privato, senza che ci senta nessuno: ho dovuto tradire il golpe solo data la vicinanza con il capo...e poi se mi si rompe il telefono, chi me lo ripara? In effeti il salame di Garzi era mooolto più buono dei salatini!!! -Garzingo, mi spiace non averti salutato dato che eravamo in passeggiata. Ne approfitto ora: un grande saluto a te e tua moglie....poi aspettiamo il raduno "castagna.com" -Jolly, mi associo ai complimenti di francescosid, ottimo pranzo. Grazie per avermi fatto conoscere i famosi "canederli". -Un abbraccio a tutto il resto della speciale ed ottima compagnia. | |||
bruno Gruppo: normal Città: Canale Monterano Provincia: ROMA Messaggi:971 Messaggio privato | Postato il : 04-08-2014 alle 22:43:10 Dimenticavo: durante il rientro sono passato dagli "Icari" è stato un piacere rivederli con in più il piacere di conoscere anche platero ed il suo splendido Pepito. Insomma, raduno concluso in bellezza!!! | |||
Ilas Gruppo: normal Città: Scandicci Provincia: FIRENZE Messaggi:837 Messaggio privato | Postato il : 04-08-2014 alle 23:34:46 sì, sì Bruno, tutto bello.... anche sapere che sei arrivato, dopo deviazioni alquanto piacevoli, a casa. Con la tua turbo non era scontato!!! bacini a tutti i ragli Ilas & BabboToffee | |||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI Messaggi:1384 Messaggio privato | Postato il : 05-08-2014 alle 01:07:19 almeno in foto è un piacere rivedervi e sapere che è stato bello (ma per questo non avevo dubbi) | |||
jolly Gruppo: normal Città: Auronzo di Cadore Provincia: BELLUNO Messaggi:21 Messaggio privato | Postato il : 05-08-2014 alle 08:19:33 E' stata una bella giornata...ed il tempo ha voluto essere clemente....eheheheheh.....almeno fino alla fine del pranzo! E' stato un piacere rivedere "vecchi" amici e conoscerne di nuovi! L'anarchia regnava sovrana, fra colpi di stato e galline che passavano sotto i tavoli, vecchi pony imbucati ladri di torta e "fuga" di asini sul lago, scorribande di caprette e cani che abbaiavano.... E non dimentichiamoci i bambini cresciuti che giocavano con i bambini piccoli....ihihihih.... Contenta di sapere che siete arrivati e tornati a casa sani e salvi nonostante le distanze. ^_^ W gli asini & gli asinari! | |||
rasti Gruppo: normal Città: Italia Provincia: REGGIO EMILIA Messaggi:2290 Messaggio privato | Postato il : 05-08-2014 alle 10:48:40 Ma buongiorno ragaz, ma quanta bella gente :D !!! E' piacevole vedervi anche solo per foto. | |||
francescosid Gruppo: normal Città: pistoia Provincia: PISTOIA Messaggi:1953 Messaggio privato | Postato il : 05-08-2014 alle 11:46:16 ............... jolly c'ero anch'io ( forse)!...... | |||
roma Gruppo: normal Città: firenze Provincia: FIRENZE Messaggi:278 Messaggio privato | Postato il : 05-08-2014 alle 15:12:20 Eccomi. Sono appena arrivata a casa. Mi sono trattenuta ad Auronzo un po'. Ringrazio tutti i partecipanti al raduno per la piacevole giornata trascorsa. Un ringraziamento anche a Giovanni ed agli amici di Jolly che non ci hanno fatto mancare niente. Un saluto a Garzingo,sua moglie ed a Martianna e moroso che non ho potuto salutare. Garzi, al castagna.com verrei anche io..... | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 05-08-2014 alle 21:22:14 Vi ho pensato, nonostante che le ultime due settimane qui da me è tutto un festeggiare Ci vediamo a Biella, sono già iscritta | |||
Ilas Gruppo: normal Città: Scandicci Provincia: FIRENZE Messaggi:837 Messaggio privato | Postato il : 05-08-2014 alle 21:31:47 brinda brinda dolce Heidipeter che tanto a Biella ti si ripiglia! | |||
jolly Gruppo: normal Città: Auronzo di Cadore Provincia: BELLUNO Messaggi:21 Messaggio privato | Postato il : 05-08-2014 alle 22:39:11 Fran, ceeeerto che c'eri....non so dove, ma c'eri!!!!! ;) Ah, siamo a pari adesso!!!! ^_^ | |||
francescosid Gruppo: normal Città: pistoia Provincia: PISTOIA Messaggi:1953 Messaggio privato | Postato il : 06-08-2014 alle 08:21:30 ............. Non siamo pari , mi ero dimenticato ma di olio te ne dovevo portare di più per il barartto dell'altr'anno ( due anni fa ).... quello era un regalo poi mooolto ben contraccambiato!!! provvederò alla prossima con olio nuovo ( se me ne ricordo) | |||
magozolaGorgon Gruppo: normal Città: sempre al pascolo Provincia: BRESCIA Messaggi:134 Messaggio privato | Postato il : 06-08-2014 alle 23:20:25 è stato un vero piacere incontrarvi e passare una giornata veramente spensierata, pare che con molti ci si ritrovi a Biella........buona notte e graie | |||
rasti Gruppo: normal Città: Italia Provincia: REGGIO EMILIA Messaggi:2290 Messaggio privato | Postato il : 07-08-2014 alle 10:10:58 Bello questo entusiasmo post raduno!!! Qualche foto per farci respirare un poco di aria di quel giorno? | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 07-08-2014 alle 12:01:12 x la galleria fotografica. un pochino di pazienza. sono a lavoro. A presto su questi schermi! | |||
Ilas Gruppo: normal Città: Scandicci Provincia: FIRENZE Messaggi:837 Messaggio privato | Postato il : 08-08-2014 alle 20:56:01 Vi avverto, tra poco, qui si scatenerà un inferno! ;-) | |||
jolly Gruppo: normal Città: Auronzo di Cadore Provincia: BELLUNO Messaggi:21 Messaggio privato | Postato il : 08-08-2014 alle 21:34:20 E' lui o non è lui????? | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |