Raglio
|
Giovedi 26 dicembre 2024 |
Forum | |
Prossimi appuntamentiPubblicizza eventuali corsi, trekking e altre iniziative a tema rigorosamente asinino. Che tu sia una associazione , società o privato.Forum inserito il : 04-07-2008 alle 01:05:05 | |
Autore | Messaggio | |||
Nerone Gruppo: normal Città: Sarzana Provincia: LA SPEZIA Messaggi:1474 Messaggio privato | Postato il : 04-11-2013 alle 18:44:36 fieracavalli verona chi di voi viene a verona? io quest'anno dovrei venirci per la prima volta insieme ad un'amico. | |||
Ilas Gruppo: normal Città: Scandicci Provincia: FIRENZE Messaggi:837 Messaggio privato | Postato il : 05-11-2013 alle 08:26:00 Io ci sarò giovedì! E' la prima volta che ci vado, non mi piacciono le fiere, tutti quegli animali sballottati, in mezzo a commercianti, nel caos..... Ma ho deciso che quest'anno mi devo fare forza e ci provo anche perchè voglio andare a trovare amici: Il Rifugio degli asinelli e IHP con i quali collaboro e poi voglio conoscere Muli Montati Che stress però! | |||
giovactb Gruppo: normal Città: colorno Provincia: PARMA Messaggi:174 Messaggio privato | Postato il : 05-11-2013 alle 08:49:44 ciao! Io ci sarò venerdi' con il Circolo Ippico gli Argini allo stand del Bardigiano! | |||
Nerone Gruppo: normal Città: Sarzana Provincia: LA SPEZIA Messaggi:1474 Messaggio privato | Postato il : 05-11-2013 alle 12:29:22 io ci vado sabato | |||
Biacione Gruppo: normal Città: Montefiascone Provincia: VITERBO Messaggi:126 Messaggio privato | Postato il : 06-11-2013 alle 22:24:24 Noi come Asineria presenteremo l'asino grigio viterbese al padiglione di Italialleva. Ci sarà mio padre e un gruppo di amici. | |||
jolly Gruppo: normal Città: Auronzo di Cadore Provincia: BELLUNO Messaggi:21 Messaggio privato | Postato il : 07-11-2013 alle 08:36:12 Ciao Nerone. Verona è ben distante dalla Liguria, immagino che sarai già partito...voglio dire: andarci a piedi o a cavallo è un po' lunga.... O ci vai in treno? | |||
bruno Gruppo: normal Città: Canale Monterano Provincia: ROMA Messaggi:971 Messaggio privato | Postato il : 07-11-2013 alle 18:58:02 Noi che non ci saremo aspettiamo commenti e foto. Buon divertimento. | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |