Raglio
|
Giovedi 26 dicembre 2024 |
Forum | |
Prossimi appuntamentiPubblicizza eventuali corsi, trekking e altre iniziative a tema rigorosamente asinino. Che tu sia una associazione , società o privato.Forum inserito il : 04-07-2008 alle 01:05:05 | |
Autore | Messaggio | |||
Biacione Gruppo: normal Città: Montefiascone Provincia: VITERBO Messaggi:126 Messaggio privato | Postato il : 29-03-2013 alle 13:50:44 FESTA DELLA ROCCACCIA 2013 In occasione della festa della Roccaccia 2013, l'asino sarà protagonista assoluto e verrà effettuata la presentazione della razza con annessa rassegna degli stalloni e delle fattrici. Siete tutti invitati e per chi fosse interessato a effettuare la rassegna può contattarmi per ulteriori informazioni. Ci saranno in esposizione molti asini delle diverse razze e con una serie di attacchi e attrezzature antiche. Oltre alla rassegna dell'asino viterbese ci sarà quella dell'Asino Amiatino e una serie di rappresentazioni legate al mondo dell'asino, con dimostrazioni di trekking e molto altro!!! Ecco il programma della festa, vi aspettiamo numerosi!!! | |||
bruno Gruppo: normal Città: Canale Monterano Provincia: ROMA Messaggi:971 Messaggio privato | Postato il : 30-03-2013 alle 08:47:02 Sarei venuto volentieri! Purtroppo corrisponde con una data nella quale ho già un altro impegno al quale tengo molto. Magari un giorno verrò a trovarti in asineria, visto che non sei molto distante da me. Ti auguro che la manifestazione abbia molto successo. | |||
milk Nome: pier luigi Cognome: maini Gruppo: normal Messaggi:619 Messaggio privato | Postato il : 12-04-2013 alle 14:13:17 Purtroppo domenica saro' ad un' altra manifestazione asina,non saro'alla tua bella manifestazione . Sarebbe bello che qualcuno girasse un video e lo mandasse. | |||
mulino Gruppo: normal Città: morolo Provincia: FROSINONE Messaggi:128 Messaggio privato | Postato il : 14-04-2013 alle 12:05:31 gran bell'evento!io purtroppo ho potuto esserci solo ieri(sabato)...bella la rassegna,speriamo di poter vedere molti piu' grigi viterbesi per il prossimo anno...! | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 14-04-2013 alle 23:23:53 anche io ci sono stato sabato, domani o martedì metto una bella galleria immagini. Bravo Biacione, complimenti | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |