Raglio
|
Giovedi 10 aprile 2025 |
Forum | |
![]() | |
VeterinariaConsigli e suggerimento su come curare un Asino.Forum inserito il : 04-10-2007 alle 20:22:13 | |
![]() | |
![]() ![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |||
filippo99 Gruppo: normal Città: Magione Provincia: PERUGIA Messaggi:2 Messaggio privato ![]() | Postato il : 08-03-2022 alle 11:29:04 Riproduzione asino Salve a tutti, ho una coppia di asini sardi, femmina di sette anni e maschio di 3 anni (quasi quattro), ancora non siamo riusciti a vedere nessun puledrino, il maschietto prova a montarla rimane sopra per qualche decina di secondi senza fare niente, ma come è possibile? Ancora non è maturo? Cosa possiamo fare? Grazie mille | |||
ferrararese Gruppo: normal Città: ferrara Provincia: FERRARA Messaggi:2 Messaggio privato ![]() | Postato il : 24-03-2022 alle 16:47:00 stallone svogliato A dire la verità questo e' infrequente.Lo stallone a 3 anni e' piu' che pronto, a meno che sia castrato.ma penso che ve ne sareste accorti. Gli asini, Mi dicono,hanno delle preferenze in fatto di coprire le femmine,ma montare una femmina e scendere subito naturalmente senza armare( cioè tirare fuori tutto il membro. E' strano ,fargli provare una nuova femmina, ma la femmina è in calore? Magari porta la femmina da un altro stallone. E l stallone da un altra femmina IN questo caso bisogna lavorare di fantasia cambiare la coppia, è una coppia che scoppia, nel vero senso purtoppo. MA facci sapere. ![]() | |||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
![]() | ||||
![]() ![]() ![]() | ||||
![]() |
![]() Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |