Raglio
|
Giovedi 10 aprile 2025 |
Forum | |
![]() | |
VeterinariaConsigli e suggerimento su come curare un Asino.Forum inserito il : 04-10-2007 alle 20:22:13 | |
![]() | |
![]() ![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |||
tata Gruppo: normal Città: OLBIA Provincia: SASSARI Messaggi:1 Messaggio privato ![]() | Postato il : 13-02-2020 alle 11:31:20 Asina molto magra Buongiorno a tutti .Ho urgente bisogno di un consiglio..ho un asina di 7 anni circa che negli ultimi mesi è dimagrita tantissimo.le ho somministrato il vermifugo è sembra stia meglio..mangia e sempre affettuosa ma è molto magra..cosa posso fare...grazie mille | |||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI ![]() Messaggi:1384 Messaggio privato ![]() | Postato il : 14-02-2020 alle 00:29:11 così su due piedi non si può far altro che raccomandare una visita del veterinario, soltanto dopo i necessari accertamenti si può valutare se dare integratori o altro. ![]() | |||
![]() | ||||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO ![]() Messaggi:2993 Messaggio privato ![]() | Postato il : 14-02-2020 alle 15:52:23 Veterinario, test del sangue al piu presto ![]() | |||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
![]() | ||||
![]() ![]() ![]() | ||||
![]() |
![]() Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |