Raglio
|
Giovedi 10 aprile 2025 |
Forum | |
![]() | |
VeterinariaConsigli e suggerimento su come curare un Asino.Forum inserito il : 04-10-2007 alle 20:22:13 | |
![]() | |
![]() ![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |||
cala Gruppo: normal Città: bevagna Provincia: PERUGIA Messaggi:36 Messaggio privato ![]() | Postato il : 27-06-2019 alle 14:01:03 collare antimosche ho visto per caso che esisterebbero dei collari, per la verità indicati per animali domestici, ad ultrasuoni per insetti (zanzare e mosche), peraltro anche economici. mi chiedevo se davvero possono andare per gli asini e se c'è qualcuno che li ha provati e sa dire se funzionano. poi ho visto che ci sono anche quelli di gomma normali che rilasciano una sostanza come i tipici antipulci per cani, e se anche questi sono adatti per gli asini e funzionano. c'è qualcuno informato? grazie | |||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI ![]() Messaggi:1384 Messaggio privato ![]() | Postato il : 27-06-2019 alle 18:05:00 sui collari (antizecche-antipulci) so che esistono per cani e per gatti. Sulle asine io spruzzo aceto in cui ho fatto macerare aglio per qualche giorno, contro le mosche normali funziona, da me non ci sono le mosche cavalline (ippobosca); in un maneggio che frequentavo, la mia miscela non aveva alcun effetto e le ippobosca erano tutte li addosso agli animali. ![]() | |||
![]() | ||||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO ![]() Messaggi:2993 Messaggio privato ![]() | Postato il : 11-08-2019 alle 14:18:01 Come antimosche uso 2/3 acqua 1/3 aceto bianco e chiodi di garofano ![]() | |||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
![]() | ||||
![]() ![]() ![]() | ||||
![]() |
![]() Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |