Raglio
|
Venerdi 22 novembre 2024 |
Forum | |
Lo sapevate che ..............Fai una domanda e avrai una rispostaForum inserito il : 01-08-2006 alle 11:15:44 | |
Autore | Messaggio | |||
sere45 Gruppo: normal Città: Pula Provincia: CAGLIARI Messaggi:1 Messaggio privato | Postato il : 09-10-2020 alle 17:13:19 Il mio asino mi ha morso e non capisco il perché Buona sera a tutti, ieri sera sono andata dai miei due asini che si sono subito avvicinati per farsi coccolare, ad un certo punto la femmina ha iniziato a strofinare il muso nella mia gamba per poi mordermi(non con tanta forza)Ha mollato subito e ci ha riprovato. Non capisco se è perché magari ero indesiderata o magari l'ho messa a disagio, potete aiutarmi? | |||
molly Nome: chiara Cognome: giacone Gruppo: normal Città: avigliana Provincia: TORINO Messaggi:37 Messaggio privato | Postato il : 11-10-2020 alle 21:18:47 buonasera sere45, è successo anche a me di essere stata morsicata su una coscia da un'asina (non mia, ma di un maneggio in cui lavoravo) in cui erano vicino altre asine con relativi puledri, mentre entravo nel recinto con carriola carica di fieno dalle madri con puledri .... non voleva mordere me, forse l'asina vicina, ma in quel momento c'era la mia gamba vicino alla sua bocca.... | |||
molly Nome: chiara Cognome: giacone Gruppo: normal Città: avigliana Provincia: TORINO Messaggi:37 Messaggio privato | Postato il : 11-10-2020 alle 21:21:27 le mie asine non mi hanno mai morso, quando sono troppo vicine una con l'altra , a volte si morsicano tra loro, un po' lo fanno x gioco, un po' x gelosia .... quando io mi trovo in mezzo a loro, ogni tanto ho rischiato un morso ... | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |