Raglio
|
Venerdi 22 novembre 2024 |
Forum | |
Lo sapevate che ..............Fai una domanda e avrai una rispostaForum inserito il : 01-08-2006 alle 11:15:44 | |
Autore | Messaggio | |||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI Messaggi:1384 Messaggio privato | Postato il : 21-02-2016 alle 21:14:21 contributi boh …va beh ho trovato questa cosa, chi crede dia un’occhiata. http://www.creaimpresa.it/avviare-allevamento-asini.php?bid=1699&gclid=CMD-oruPh8sCFbEW0wodnR0Gyw | |||
mesomara Gruppo: normal Città: san giuliano milanese Provincia: MILANO Messaggi:68 Messaggio privato | Postato il : 08-03-2016 alle 22:00:17 Si, lo conosco, io quel kit a casa ce l'ho, però non spiega quali sono le condizioni per aprire un allevamento d'asini ma solo cosa fare per guadagnare da un allevamento d'asini. Costa un sacco ma secondo me non è questo granché... | |||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI Messaggi:1384 Messaggio privato | Postato il : 09-03-2016 alle 03:45:00 mesomara, io ho visto questa cosa, a me non serve, non devo aprire nessun’attività. Ho diversi dubbi su quello che loro vendono, sono convinto che come la maggior parte delle volte, il loro scopo finale sia quello di “venderti” il loro prodotto per essere “loro” a guadagnare. Ma dato che non tutti siamo uguali, non è detto che non possa essere utile a qualcuno,questo è il motivo per cui (pur con poco entusiasmo) ho aperto l’argomento. Con la tua risposta stai dando conferma a ciò che penso so loro “aiuto” | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 09-03-2016 alle 15:53:28 "...La photogallery presente nel Cd-Rom contiene una ricca galleria di immagini, selezionate per dare una rappresentazione visiva chiara, semplice e anche piacevole dell'attività..." Mi piacerebbe sapere dove hanno preso le foto e a quale allevamento italiano si riferiscono....quasi quasi butto via 34 euro ...:-) | |||
mannironi Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI Messaggi:236 Messaggio privato | Postato il : 11-03-2016 alle 19:50:34 CIAO......... RAGLIACONOI. | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |