Raglio
|
Venerdi 22 novembre 2024 |
Forum | |
Lo sapevate che ..............Fai una domanda e avrai una rispostaForum inserito il : 01-08-2006 alle 11:15:44 | |
Autore | Messaggio | |||
mesomara Gruppo: normal Città: san giuliano milanese Provincia: MILANO Messaggi:68 Messaggio privato | Postato il : 12-09-2015 alle 21:17:09 altezze asini Qual è la razza di asini più alta e facile da trovare? A me in futuro piacerebbe avere un amiatino, ma preferirei se fosse abbastanza alto: di che stazza sono? media o grande? Anche media va bene. Un ultima cosa: a seconda di che altezza si dice che un asino è di stazza piccola, media o grande? E si misura in base alla groppa o al garrese? Grazie mille, ciao | |||
Mora Gruppo: normal Città: Says (Grigioni/ Svizzera) Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2224 Messaggio privato | Postato il : 13-09-2015 alle 21:40:43 ciao, per le descrizioni delle razze puoi guardare qui sopra, vai su "razze". Si misura l'altezza al garrese. Ma se non vuoi allevare asini, puoi anche prendere un bel incrocio - costano meno. Se vuoi un asino per cavalcare, direi che uno intorno a 130cm al garrese va bene. dipende un po cosa vuoi. i tuoi quanto sono alti? | |||
mesomara Gruppo: normal Città: san giuliano milanese Provincia: MILANO Messaggi:68 Messaggio privato | Postato il : 09-10-2015 alle 22:25:24 Sono alte un metro e una mosca | |||
nellolo Nome: Nello Cognome: Lo Monaco Gruppo: normal Città: Ragusa Provincia: RAGUSA Messaggi:66 Messaggio privato | Postato il : 15-03-2016 alle 11:21:37 io ho una puledra ragusana, penso sia tra le razze di maggiore dimensione | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |