Raglio
|
Venerdi 03 gennaio 2025 |
Forum | |
Parliamo di ..................Domande generiche su come gestire un asino, consigli e informazioniForum inserito il : 23-06-2006 alle 15:11:15 | |
Autore | Messaggio | |||
wlad Gruppo: normal Città: Matino Provincia: LECCE Messaggi:0 Messaggio privato | Postato il : 01-04-2019 alle 21:37:41 Ilona Salve a tutti e bentrovati. Ho un asina "Ilona" tipo amiatina da 3 anni e ora è in dolce attesa, dovrebbe nascere in questo mese.. lei ha avuto in passato problemi di vermi e le ho dato una pomata x via orale.. ora però considerato lo stato cosa posso fare? Aspetto parto e svezzamento? Grazie mille | |||
milk Nome: pier luigi Cognome: maini Gruppo: normal Messaggi:619 Messaggio privato | Postato il : 03-04-2019 alle 09:04:47 Ti conviene sempre chiedere al tuo veterinario. | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 03-04-2019 alle 11:52:10 Chiedi il vet, sempre meglio, credo che quando Penelope er incinta il mio vet ha detto che va bene ma non ne sono più sicura | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |