Raglio
|
Sabato 23 novembre 2024 |
Forum | |
Parliamo di ..................Domande generiche su come gestire un asino, consigli e informazioniForum inserito il : 23-06-2006 alle 15:11:15 | |
Autore | Messaggio | |||
claudio59 Gruppo: normal Città: Monzuno Provincia: BOLOGNA Messaggi:22 Messaggio privato | Postato il : 16-03-2019 alle 22:30:48 Scortecciano alberi Le mie due monelle Nina e Doriana quando nei fine settimana le libero facendole scorazzare fuori dal recinto nel terreno attorno a casa, si accaniscono con la corteccia degli alberi più giovani e me ne hanno già essicati due. E' normale? Consigli? grazie | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 17-03-2019 alle 11:44:29 Normalissimo, il legno, la corteccia sono dei alimenti complementari, inoltre sono un diversivo, come delle patatine o biscotto etc. per noi Per cio ho problema a trovare un terreno perfetto qui sull'isola che è tutt'un oliveto, sgranocchierebbero gli alberi fino alla linfa e l'albero secca. Ma quando gli olivi vengono potati mi faccio portare un pick-up pieno di rami, finite le foglie sgranocchiano il legno. Anche le stalle fatte in legno vengono sgranocchiate, qui anche la panchina e il tavolo sono sgranocchiate. Quindi se hai degli alberi di frutto devi fare in modo che non possano attaccarli. | |||
paoloraglio Nome: Paolo Cognome: Fazio Gruppo: normal Città: Alzate Brianza Provincia: COMO Messaggi:21 Messaggio privato | Postato il : 04-05-2023 alle 21:56:33 anche a me hanno seccato due alberelli di pera ma li lascio fare.... preferisco che loro siano contenti !!! gli alberi li ripianto | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |