Raglio
|
Domenica 24 novembre 2024 |
Forum | |
FAQDomande e risposte sul sito come usarlo perchè usarlo eccForum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02 | |
Autore | Messaggio | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 29-05-2009 alle 17:16:49 Regole generali per scrivere sul forum Clicca qui per vederle | |||
alessia75 Gruppo: normal Città: viterbo Provincia: VITERBO Messaggi:427 Messaggio privato | Postato il : 30-05-2009 alle 09:04:16 caspiterina! finalmente.... ora ci si dovrà attenere alla buona etichetta! grazie capo! | |||
vale Nome: v Cognome: m Gruppo: normal Città: donkeyland Provincia: STATO ESTERO Messaggi:1330 Messaggio privato | Postato il : 03-06-2009 alle 19:16:44 spero che queste regole vengano fatte proprie da tutti gli utenti. purtroppo il punto 5 (importantissimo come del resto gli altri) non viene seguito, si continua a scrivere nei forum con titoli a capocchia tipo "problema..." al posto di "basto", e poi di forum aperti sul basto ce ne sono già tanti, come tante altre discussioni riproposte più volte, perchè non accodarsi alle discussioni già aperte? | |||
Nick cancellato Messaggio privato | Postato il : 04-06-2009 alle 20:32:16 Anch'io spero che queste regole vengano fatte proprie da tutti. Ma prima dell'art.5 c'è l'art. 1. " Le discussioni devono mantenersi nel rispetto generale degli altri iscritti alla community".Non mi sembra che "..si continua a scrivere nei forum con titoli a capocchia" rispetti , se mai ne fosse il caso, lo spirito e la lettera del predetto. | |||
Mora Gruppo: normal Città: Says (Grigioni/ Svizzera) Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2224 Messaggio privato | Postato il : 04-06-2009 alle 20:51:55 finalmente! | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 26-07-2009 alle 12:11:09 Regole Postare messaggi privati senza l'autorizzazione,apostrofare la comunità con i sostantivi "branco" e "omertà" credo sia molto fuori dalle regole. Le regole non servono se non si fanno rispettare. P.S.-Volendo ne avrei di messaggi privati da rendere pubblici,alcuni inviati da persone non più iscritte,veramente carini,alcuni persino minacciosi,ma "siamo uomini o caporali?" diceva Totò. | |||
rasti Gruppo: normal Città: Italia Provincia: REGGIO EMILIA Messaggi:2290 Messaggio privato | Postato il : 26-07-2009 alle 13:18:36 io non le leggero' le regole perche' la miglior regola rimane il buon senso!!!! | |||
Nick cancellato Messaggio privato | Postato il : 27-07-2009 alle 08:54:52 "Le regole non servono se non si fanno rispettare." Capo ma vi siete litigati?Cosa è successo? Non c'è vita senza regole.Sono quelle che hanno reso uguali i timidi con gli sfacciati, i mingherlini con gli energumeni,gli ignotanti e i colti,i ricchi e i poveri, due squadre sportive,ecc.ecc. La regola è quella che fa rispettare, a chi non ce l'ha ed è un'esigua parte ,i dettami del buon senso. Se uno t'insulta ,come succede,avendo dimenticato il buon senso , interviene, o almeno dovrebbe, la regola.Vero Cholo? | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 28-09-2009 alle 10:05:38 Capo come mai se metto un commento sul mercatino esso non riporta a "galla" l'annuncio? | |||
Nick cancellato Messaggio privato | Postato il : 28-09-2009 alle 11:03:53 Era stato fatto apposta per mantenere viva l'attenzione sull'articolo in oggetto. | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 28-09-2009 alle 11:09:43 Capo Elcholo, Capo come mai se metto un commento sul mercatino esso non riporta a "galla" l'annuncio? E' possibile una modifica? Grazie ELCHOLO. | |||
Nick cancellato Messaggio privato | Postato il : 28-09-2009 alle 11:19:37 Era stato fatto apposta per mantenere viva l'attenzione sull'articolo in oggetto . | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 28-09-2009 alle 13:41:03 Ehi CapoCholo,come mai hai cambiato nick? | |||
Nick cancellato Messaggio privato | Postato il : 28-09-2009 alle 14:00:32 A Cholo e dagli sto Chupa Chups :se non chi ce lo toglie dalle tonsille! Emozzicon. | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 28-09-2009 alle 15:57:16 Ahahahaha,ihihihihi....oooohohohohoh..mi ha fatto tanto ridere..uhuhuhuhuh!!!! PS ...bhoooo??? | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 28-09-2009 alle 22:22:14 Il discorso è questo Non credo sia giusto portare a galla un annuncio più vecchio solo perchè una persona sta chiedendo informazioni. Chi ha messi l'annuncio riceve una email e quindi viene a conoscenza di qualche interessamento da parte di qualcuno Trovo più giusto che un annuncio più giovane sia sempre il primo della lista. | |||
vale Nome: v Cognome: m Gruppo: normal Città: donkeyland Provincia: STATO ESTERO Messaggi:1330 Messaggio privato | Postato il : 16-01-2010 alle 10:35:26 Capo e se facessimo un’esperimento? Per tre giorni provare a rimanere rigorosamente in tema in ogni dicussione, usando modi pacati e civili. Ogni intervento che non rispetta queste regole verrà rimosso a tuo insindacabile giudizio. Ovviamente io per prima sarei a rischio rimozione considerando il tono di molti miei interventi, ma lo accetterei di buon grado, sperando una volta tanto di portare avanti un argomento senza inutili divagazioni e battibecchi interpersonali. Penso che ne gioverebbe tutta la community. Che ne pensate? | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 16-01-2010 alle 10:43:56 Io credo che si possa fare,concordo,provare non costa nulla. Le divagazioni e i battibecchi fuori tema si cancellano e stop,da qualsiasi parte arrivino..ci stò. | |||
Nick cancellato Messaggio privato | Postato il : 16-01-2010 alle 16:24:37 "Per tre giorni provare a rimanere rigorosamente in tema in ogni dicussione, usando modi pacati e civili."Non vorrei che diventasse un monologo. | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 16-01-2010 alle 22:00:53 Adesso sono fuori casa Lunedì torno e ne parliamo bene di questa idea unico problema dovrei essere 24 ore davanti il pc Però i buoni propositi e le buone idee sono sempre bene accette | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 16-01-2010 alle 22:06:47 Dammi le chiavi di casa che ti faccio le pulizie !! :-) Ahh..nel titolo del forum c'è un errore hai scritto Generari.. | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 16-01-2010 alle 22:32:46 Magari, le vuoi? Cmq modificato il titolo, grazie! No, le chiave non le consegnerò mai. Farò come un bravo comandante , affonderò con tutta la nave. | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 05-11-2010 alle 23:02:41 ...e allora rispettiamo le regole !!!!!!!!! | |||
vale Nome: v Cognome: m Gruppo: normal Città: donkeyland Provincia: STATO ESTERO Messaggi:1330 Messaggio privato | Postato il : 06-11-2010 alle 01:47:04 Le buone regole esigerebbero anche un po’ di buona CREANZA non dispero, in fondo sono un’inguaribile ottimista…… azzz...questo post è di undici mesi fa...per andarli a riusumare o si ha un'ottima memoria, o non si ha un [:::] da fare!!! comunque un lusso..... | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |