Raglio
|
Domenica 24 novembre 2024 |
Forum | |
FAQDomande e risposte sul sito come usarlo perchè usarlo eccForum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02 | |
Autore | Messaggio | |||
milk Nome: pier luigi Cognome: maini Gruppo: normal Messaggi:619 Messaggio privato | Postato il : 30-11-2017 alle 15:52:04 COME RISVEGLIARE IL SITO caro Elcolo, sono anni che non ci vediamo.Credo 10. ma ti scrivo perche' mi sembra che nrgli ultimi anni questo sito abbia perso di appil.Un tempo assistevamo a inutili e velenose polemiche tra noi, ma che tenevano vivace il forum. Adesso aspetto anche settimane prima che qualcuno chieda un' aiutoo altro. Tu come stai? P.S, Nella prima giornata di campionato la mia SPAL ti ha fregato dei punti imponendoti il pareggio ,ma fara0 un buon campionato sicuramente nonostante LOLITO. | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 04-12-2017 alle 17:08:54 Ciao Milk, eh si, un peccato, non entro più spesso sul sito visto che raramente ci sono novità, ma dov'è tutta quesa gente ? che cavolo fanno ? | |||
Bicmak Gruppo: normal Città: Cernobbio Provincia: COMO Messaggi:755 Messaggio privato | Postato il : 06-12-2017 alle 10:22:05 sono tutti su feisbuk? | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 06-12-2017 alle 17:54:03 Alcuni su Fessbuk, direi, a me viene pratico perché riesco a raccogliere fondi, infatti quest'anno sono riuscita a mantenere gli asini, fieno, maniscalco, dentista, il vet con successivo eutanasia e funerale (Caterpillar) per il vecchio Ayrton ed altro con i soldi raccolti. Cosi posso sempre documentare cosa succede con le donazione e ai donatori ciò piace, come la vicina di casa di mia sorella che mi segue su fb mi ha fatto gia un paio di offerte dicendo che cosi sa e vede dove vanno a finire le sue donazioni. Devo aggiungere che non sono molto da "social media" e l'impegno che ho su fb mi basta, anche motivo per non affacciarmi su raglio.com, ma purtroppo quello che faccio non è gratuito e ci sono cose da pagare, inoltre ho 9 cani che pure mangiano, poi vaccini, antivermipulcizecche... | |||
foxtrot Gruppo: normal Città: coassolo Provincia: TORINO Messaggi:1233 Messaggio privato | Postato il : 17-12-2017 alle 18:19:08 Ciao Milk e & co. spiace molto anche a me che questo sito sia , ormai da tempo quasi deserto, a parte gli irriducibili Lakai e garzingo noi altri sembriamo esserci defilati, Ogni tanto vengo a leggere qui sul sito se c'è qualche novità e fortunatamente il sito non è definitivamente morto. Spero si riesca di nuovo a creare nuova linfa per questo sito così utile ai vecchi e nuovi asinari o ai semplici amanti di questi splendidi animali, orecchie lunghe! Spero di vedere anche altri personaggi arricchire di storie e aneddoti, ma soprattutto mi piacerebbe ritrovarvi ancora, come facemmo anni fa! Per ora vi lascio un saluto e vi auguro buone feste! | |||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI Messaggi:1384 Messaggio privato | Postato il : 18-12-2017 alle 09:42:52 Come già constatato da tanti, purtroppo questo sito ha avuto un crollo di partecipazione,penso che un certo calo sia fisiologico. Fino a quando Elcholo ha creato raglio.com (GRAZIE!),l’asino era conosciuto soltanto per sentito dire, per battute quasi scontatepiù o meno simpaticheanche se spesso inopportune, per i luoghi comuni e le orecchie lunghe; i primi anni erano quelli in cui nascevano domande e venivano cercate le risposte proprio in questo sito e spesso hanno avuto risposte corrette, per molti e per tanto tempo è stato l’unico punto di riferimento, non c’erano esperti o quasi, l’unico libro italiano che avrebbe potuto aiutare era fuori edizione (ho acquistato la mia copia nel 2014 in ristampa quando ormai avevo già imparato tante cose), nel tempo sono stati toccati e chiariti tanti argomenti sull’asino, sono state caricate foto, raccontate esperienze sia esaltanti sia tristi, espresse emozioni, sono nate amicizie vere anche di persona non solo filtrate dal sito, basta cercare nell’web … dappertutto spuntano foto o argomenti marcati “raglio.com”, il nostro sito è deposito di tutto questo. Poi nel tempo succede che pur essendoci un sacco di iscritti, stiamo restando senza interventi, forse la curiosità inizia a mancare … si forse, ma mi piace pensare che la persona interessata cerca l’argomento e trova la risposta alla stessa domanda fatta in precedenza da qualcun altro. Con un pizzico di cattiveria dico che per fortuna non leggo più domande riguardanti i contributi (forse ciò è dovuto al fatto che molti hanno scoperto che non ci sono più i contributi, ora quella storia è diventata soltanto una leggenda, così come quella del latte d’asina). Mio malgrado mi vedo costretto a riconoscere che Nerone non aveva tutti i torti quando in uno dei suoi eterni catastrofici interventi scrisse: “raglio.com al capolinea” http://www.raglio.com/forum/index.php?var=posts&topic_id=3263&categorie_id=13 Succede … si succede spesso che nascano le mode, ma dopo un certo tempo abbiano un declino, spero soltanto che tale declino non accompagni l’asino come animale e compagno. Ancora grazie Elcholo, buone feste a tutti | |||
platero Gruppo: normal Messaggi:1949 Messaggio privato | Postato il : 20-12-2017 alle 19:51:29 ciao Milk, ciao a tutti. Mi associo all'auspicio di Foxtrot e cercherò di fare la mia parte. | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |