Raglio
|
Domenica 24 novembre 2024 |
Forum | |
FAQDomande e risposte sul sito come usarlo perchè usarlo eccForum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02 | |
Autore | Messaggio | |||
mesomara Gruppo: normal Città: san giuliano milanese Provincia: MILANO Messaggi:68 Messaggio privato | Postato il : 25-09-2015 alle 18:33:02 Inserire asini Ciao, come faccio ad inserire i miei asini (descrizioni e foto) alla sezione "i nostri asini"? | |||
Bicmak Gruppo: normal Città: Cernobbio Provincia: COMO Messaggi:755 Messaggio privato | Postato il : 25-09-2015 alle 18:46:13 Quando sei online, clicca su Gestione account/web (qui a sinistra) e troverai tutte le parole chiave per inserire e modificare... | |||
mesomara Gruppo: normal Città: san giuliano milanese Provincia: MILANO Messaggi:68 Messaggio privato | Postato il : 25-09-2015 alle 23:16:51 ok grazie, adesso ci provo | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 26-09-2015 alle 08:04:29 Per dubbi non esitare a domandare | |||
mesomara Gruppo: normal Città: san giuliano milanese Provincia: MILANO Messaggi:68 Messaggio privato | Postato il : 26-09-2015 alle 22:13:57 Ciao, ad inserire gli asini ci sono riuscita, adesso ho difficoltà ad inserire le foto, prima mi dice che è troppo grande, quindi la ritaglio, e poi mi dice che il nome del file contiene uno spazio che non è consentito. Cosa vuol dire? cosa devo fare per inserire un'immagine | |||
Bicmak Gruppo: normal Città: Cernobbio Provincia: COMO Messaggi:755 Messaggio privato | Postato il : 27-09-2015 alle 10:27:06 Devi rendere " più leggere" le foto: se cerchi su Google troverai vari siti che ti permettono questa operazione. Poi quando salvi la foto, ladevisalvareconunnomesenzaspazi... Così. Non mi par vero di poter dare consigli di informatica ad una persona under30!!! | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 28-09-2015 alle 07:56:10 Citazione Originalmente inviata da mesomara Ciao, ad inserire gli asini ci sono riuscita, adesso ho difficoltà ad inserire le foto, prima mi dice che è troppo grande, quindi la ritaglio, e poi mi dice che il nome del file contiene uno spazio che non è consentito. Cosa vuol dire? cosa devo fare per inserire un'immagine Significa che hai nominato il file con all'interno uno spazio vuoto esempio gazzosa salta.jpg Deve diventare per esempio gazzosa_salta.jpg | |||
mesomara Gruppo: normal Città: san giuliano milanese Provincia: MILANO Messaggi:68 Messaggio privato | Postato il : 09-10-2015 alle 22:20:47 Citazione Originalmente inviata da Bicmak Devi rendere " più leggere" le foto: se cerchi su Google troverai vari siti che ti permettono questa operazione. Poi quando salvi la foto, ladevisalvareconunnomesenzaspazi... Così. Non mi par vero di poter dare consigli di informatica ad una persona under30!!! Si, è vero che sono nata nella generazione della tecnologia, ma non per questo sono nata imparata. Io le foto nei siti non li ho mai inserite, questa è la prima volta che lo faccio, tutto si deve imparare, niente è mai imparato. Poi considera che tu essendo più cresciuto di me (XP) hai avuto più esperienza, non si direbbe se no che gli anziani sono saggi e sapienti (mi sa che i vecchi saggi e sapienti stanno tutti andando a farsi friggere, adesso ci sono i vecchietti cattivi, oppure chiacchieroni, oppure depressi, ecc... non sarà magari tutta colpa loro, ma di si curo i saggi e sapienti si stanno via via estinguendo). Comunque grazie, adesso la mia domanda è: "come faccio a modificare il nome delle immagini per togliere gli spazi?" | |||
Ilas Gruppo: normal Città: Scandicci Provincia: FIRENZE Messaggi:837 Messaggio privato | Postato il : 13-10-2015 alle 08:55:28 Ciao mesomara, per cambiare il nome al file devi cliccarci sopra con il tasto destro e scegliere rinomina. Okkio a non cancellare l'estensione (esempio .jpg .gif) buon lavoro e in bocca al lupo | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 14-10-2015 alle 17:32:14 Mo si, ci caso tutti i giorni, leggo: "Inserire asini" e credo sia del tema "...nel branco"...invece no...porta pazienza ;) | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |