Raglio
|
Domenica 24 novembre 2024 |
Forum | |
FAQDomande e risposte sul sito come usarlo perchè usarlo eccForum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02 | |
Autore | Messaggio | |||
francescosid Gruppo: normal Città: pistoia Provincia: PISTOIA Messaggi:1953 Messaggio privato | Postato il : 02-02-2015 alle 10:37:11 calendario.... Ho visto il bellissimo calendario di quest'anno. Come si fa a stamparlo?: lo scarico ? e ? | |||
Bicmak Gruppo: normal Città: Cernobbio Provincia: COMO Messaggi:755 Messaggio privato | Postato il : 02-02-2015 alle 17:27:12 Devi scaricare tutti i 13 file: una copertina e dodici mesi. Okkio che sono divisi su due diversi 'post' (non so se si dice così, al diavolo ste robe moderne!). Quando hai scaricato i file e li hai aperti nel tuo computer, se hai una stampante a colori li mandi in stampa uno ad uno (magari avendo l'accortezza di mettere nella stampante dei fogli 'belli' e un po' piú pesanti della cara normale). Altrimenti li salvi su una chiavetta, vai in una copisteria e te li fai stampare. E come si dice in questi casi, se ci sono riuscito io, ci devono riuscire tutti! | |||
francescosid Gruppo: normal Città: pistoia Provincia: PISTOIA Messaggi:1953 Messaggio privato | Postato il : 02-02-2015 alle 18:08:18 grazie Bic | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 02-02-2015 alle 22:20:57 Citazione Originalmente inviata da Bicmak Devi scaricare tutti i 13 file: una copertina e dodici mesi. Okkio che sono divisi su due diversi 'post' (non so se si dice così, al diavolo ste robe moderne!). Quando hai scaricato i file e li hai aperti nel tuo computer, se hai una stampante a colori li mandi in stampa uno ad uno (magari avendo l'accortezza di mettere nella stampante dei fogli 'belli' e un po' piú pesanti della cara normale). Altrimenti li salvi su una chiavetta, vai in una copisteria e te li fai stampare. E come si dice in questi casi, se ci sono riuscito io, ci devono riuscire tutti! Perfetto!!! Non posso aggiungere altro. Grazie per la tua spiegazione che sarà utile a molti | |||
bruno Gruppo: normal Città: Canale Monterano Provincia: ROMA Messaggi:971 Messaggio privato | Postato il : 02-02-2015 alle 23:34:28 Francesco, mi consoli, io pensavo di essere l'unico ad essere una schiappa con il pc, però tu sei un po' di "legno"....sarà una deformazione professionale? :-) (senza offesa, mi raccomando) | |||
francescosid Gruppo: normal Città: pistoia Provincia: PISTOIA Messaggi:1953 Messaggio privato | Postato il : 03-02-2015 alle 08:05:03 .....macchè offendere , la verità a volte è dura ! ma dagli amici si accetta tutto | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 03-02-2015 alle 21:48:39 Bruno mi hai fatto ridere, il falegname ha la testa di legno, hi hihi Scusa France' caro se mi divrerto da matti a tue spese ;) | |||
francescosid Gruppo: normal Città: pistoia Provincia: PISTOIA Messaggi:1953 Messaggio privato | Postato il : 04-02-2015 alle 08:11:14 ridete ...ridete! Beato chi sa rider di se stesso non finirà mai di divertirsi! ( io a volte ci provo) | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 04-02-2015 alle 13:52:47 Anch'io France, ma a volte mi faccio anche piangere come ora che mi manca Pegasos e mi prenderei a sberle | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |