Raglio
|
Domenica 24 novembre 2024 |
Forum | |
FAQDomande e risposte sul sito come usarlo perchè usarlo eccForum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02 | |
Autore | Messaggio | |||
platero Gruppo: normal Messaggi:1949 Messaggio privato | Postato il : 02-02-2013 alle 18:20:08 ricerca nell'archivio ciao Elcholo, vorrei capire come funziona la ricerca di vecchi argomenti nell'archivio dei forum. C'è quel pulsante VAI accanto a "Cosa vuoi cercare all'interno del forum?" ma direoi che le risposte èe rla ricerca sono moooolto approssimative, anche quando viene messo il titolo esatto del forum da trovare. Dove sbaglio? | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 02-02-2013 alle 22:05:20 Anch'io non mi ritrovo nella ricerca (non volevo farne un gioco di parole :) | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 03-02-2013 alle 01:12:20 si è vero la ricerca non è mai stata all'altezza della situazione. però le singole parole le trova. eseguire un vero motore di ricerca non è semplice, dovrei inventare qualcosa per affrontare ricerche più mirate in singoli canali del forum. voglio trovare del tempo per farlo. ok ! proverò ad organizzarmi, anche se al momento la vedo dura grazie ragazze per lo sprono! | |||
vale Nome: v Cognome: m Gruppo: normal Città: donkeyland Provincia: STATO ESTERO Messaggi:1330 Messaggio privato | Postato il : 03-02-2013 alle 10:58:06 in effetti è molto più efficace fare le ricerche all'interno degli archivi di raglio tramite google. io almeno faccio così e trovo quasi sempre quello che cerco. | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 03-02-2013 alle 13:38:37 Anch'io ..hahahahahahahahahah !!!!!!! | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 03-02-2013 alle 15:21:26 E' vero, anch'io sono spesso andata a parare su Raglio.com googlando qualche tema, infatti cosi' ho trovato Raglio cercando info su recinti elettrici in Italia | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |