Raglio
|
Domenica 24 novembre 2024 |
Forum | |
FAQDomande e risposte sul sito come usarlo perchè usarlo eccForum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02 | |
Autore | Messaggio | |||
francescosid Gruppo: normal Città: pistoia Provincia: PISTOIA Messaggi:1953 Messaggio privato | Postato il : 15-12-2012 alle 13:11:57 Raglio... auto immune? Le uscite degli ultimi tempi mi hanno fatto riflettere ( e penso non solo a me ) su come questo posto sia importante per chi ama gli asini , per chi li ha ecc... A vari livelli ed in vari momenti sono state chieste regole più precise per evitare di uscire dalla traccia data e non entrare in percorsi aberranti di cui l'ultimo episodio mi pare proprio il massimo. Regole, es. le moderazioni sono a mio avviso , però , medicina peggiore della malattia, non so ma io vedo nella conoscenza reciproca l'unico antidoto a fatti del genere, per diventare davvero Comunità: uno può scegliere o meno se entrare nelle polemiche per non aizzarle, può e deve vigilare perchè non vengano dette non verità, non so come funziona da altre parti e mi interessa saperlo solo per migliorare questo luogo e continuare a poterlo aprire con gioia e piacere tutti i giorni. | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 15-12-2012 alle 17:48:52 Mah, mi sa che il paradiso non è nemmeno qui su raglio. com e a volte si deraglia e come ha scritto Spirit, non tutti interpretano in ugual modo, inoltre non penso che possiamo amarci tutti, questione di chimica che trapela anche via rete. Forse dovremmo essere tutti piu tolleranti, sforzarci di capire gli altri e rileggere attentamente quello che abbiamo scritto prima di cliccare: "invia" | |||
Bicmak Gruppo: normal Città: Cernobbio Provincia: COMO Messaggi:755 Messaggio privato | Postato il : 15-12-2012 alle 18:38:58 Lasciatemi dire però che il bicchiere é 95% pieno! Per quanto ci siano episodi strani o peggio, il bilancio é veramente più che positivo. Ve lo dice uno che un anno fa non sapeva assolutamente niente degli asini, e che oggi riesce a gestirsi la bestia in modo soddisfacente (almeno lui mi pare soddisfatto, io molto di piú!), e che ogni volta che affronta un problema piccolo o grande si rifá alle esperienze lette su Raglio. Se non l'avessi scoperto avrei fatto un sacco di baggianate, con possibili conseguenze per Tony e sicuramente con costi esagerati e errori vari. Senza contare che sento di aver conosciuto persone di valore con cui mi trovo benissimo - e mai avrei pensato questo potesse succedere via web... Per questo mi sento di ringraziare Elcholo e tutti coloro che hanno fatto Raglio e lo fanno tutti i giorni. Poi in ogni comunitá, quale che ne sia il tipo, ci sono persone stravaganti, persone aggressive, egocentriche o chissá che altro. Personalmente, quando sbroccano li ignoro, e spero che facciate anche voi lo stesso con me se mi capitasse di sparare ca€€ate. Per esempio adesso, sono scivolato nelle sdolcinerie natalizie... | |||
francescosid Gruppo: normal Città: pistoia Provincia: PISTOIA Messaggi:1953 Messaggio privato | Postato il : 15-12-2012 alle 19:00:37 Si son daccordo che no dobbiamo essere tutti amici ne che dobbiamo vederla allo stesso modo ci mancherebbe. Volevo però centrare l'attenzione quando proprio si va al di là :ineventarsi nickname far parlare altri al nostro posto , intimidazioni.... Son daccordo con Bick che se c'è uno scontro verbale (?) fra due o più non entrare ed ignorare stempera la cosa però io appunto volevo condividere il passo successivo... | |||
vale Nome: v Cognome: m Gruppo: normal Città: donkeyland Provincia: STATO ESTERO Messaggi:1330 Messaggio privato | Postato il : 15-12-2012 alle 20:26:55 bicmak, veramente, ogni volta che la temperatura si alza e volano le ca€€ate, mi sembra che tu lo zampino ce lo metti sempre, facendo l'indifferente, come uno che passa per caso, sussiegoso e distaccato. il tuo commento in questo post ne è la riprova. ;) | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 15-12-2012 alle 23:41:08 Io credo fortemente che il buon senso, l'educazione e il rispetto verso tutte le persone (iscritte e non) sono le uniche regole non scritte che tutti noi dovremmo avere. Il resto vien da sé Qui non dovrebbe esistere il migliore , qui non dovrebbe esistere io ho fatto questo meglio di tutti, qui non dovrebbe esistere io lo faccio senza prendere una lira e quindi ......, qui non esiste, io so io e voi non siete un caz....., qui non dovrebbero esistere insulti e parolacce, qui non dovrebbero esistere rancori passati. Qui si deve dialogare in maniera educata e rispettosa verso tutti con l'unico vero intento di aiutare , apprendere e migliorare la figura dell'asino a 360° W la community di Raglio , viva il popolo onesto e vero di Raglio.com | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 15-12-2012 alle 23:56:54 Citazione Originalmente inviata da francescosid Volevo però centrare l'attenzione quando proprio si va al di là :ineventarsi nickname far parlare altri al nostro posto , intimidazioni.... Queste cose meschine e assurde non dovrebbero assolutamente accadere, tra persone vere e corrette non possono accadere. Raglio è un posto libero ed è fatto da tutti noi, l'epurazione dei dissidenti deve avvenire naturalmente (di certo io non le voglio fare) per auto esclusione, perchè ad un certo punto si deve sentire di non appartenere più a questa community. Raglio non vuole assolutamente essere una setta ma di certo ben venga la qualità degli iscritti e il loro modo di esprimersi I grandi numeri non servono, ma tanti asinari "BRAVI" si. | |||
cacaone Nome: bernard Cognome: girardelli Gruppo: normal Città: merlino Provincia: LODI Messaggi:2816 Messaggio privato | Postato il : 16-12-2012 alle 00:18:32 bravo boss | |||
cacaone Nome: bernard Cognome: girardelli Gruppo: normal Città: merlino Provincia: LODI Messaggi:2816 Messaggio privato | Postato il : 16-12-2012 alle 01:12:35 x fran ---- non so ma io vedo nella conoscenza reciproca l'unico antidoto a fatti del genere, per diventare davvero Comunità ---- sfondi una porta non aperta ma spalancata. | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 17-12-2012 alle 19:01:57 Citazione Originalmente inviata da francescosid Volevo però centrare l'attenzione quando proprio si va al di là :ineventarsi nickname far parlare altri al nostro posto , intimidazioni... Non sapevo nemmeno che esistano queste cose, certo bisogna già essere avvelenati e avere il tempo a disposizione. Ma ovunque si infilano gli avvelenati e aspettano al varco (Cacaone rubo la tua espressione che è buona) per poter abbattere qualcuno, gli soddisfa. A tanti piace screditare, criticare ed evidenziare e cercare gli sbagli altrui, aiuta al loro ego, gli fa sentire meglio. Ok, un ego un po misero...ma non lo capiscono non lo vedono, credono di dimostrare il lLORO valore...si possono ignorare ma cio', gli duole ancora di piu perché vogliono essere notati e presi in considerazione. Non so, gli umani m'hanno rotto da un pezzo con la loro mente e spirito deboli, appunto per quello mi dedico agli animali, ma mi piace anche Raglio e cercherò di sopportare quelli che... | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 17-12-2012 alle 19:20:09 Poi ci sono quelli che hanno capito tutto e che dimenticano di essere " umani " pure loro. | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |