Raglio
|
Domenica 24 novembre 2024 |
Forum | |
FAQDomande e risposte sul sito come usarlo perchè usarlo eccForum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02 | |
Autore | Messaggio | |||
ste Gruppo: normal Città: Castelnuovo don bosco Provincia: ASTI Messaggi:0 Messaggio privato | Postato il : 31-10-2012 alle 18:18:20 Come inserire foto? Ciao a tutti. Non riesco a trovare mess riguardanti come posso inserire mie foto.Purtroppo ho il pc che sta cominciando a darmi problemi e quindi non so come fare..Aiutooo! | |||
bruno Gruppo: normal Città: Canale Monterano Provincia: ROMA Messaggi:971 Messaggio privato | Postato il : 31-10-2012 alle 18:36:14 Io con il pc sono una schiappa ed il modo più semplice che ho trovato è questo: apro la foto con paint, in alto a sin apro la tendina "immagine" vado su "allunga e inclina", la riduco del 50% e la salvo sul pc (se la foto è molto grande non puoi inserirla). Fatto questo da Raglio.com puoi inserirla sia sulla tua galleria entrando da "gestione account" o da "inserisci immagine" quando scrivi un messaggio. Spero di esserti stato utile, altrimenti aspetta una risposta dal "capo". Ciao. | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 31-10-2012 alle 22:43:38 le istruzioni di bruno sono più che valide se il vero problema è ridimensionare le foto guarda anche qui http://www.raglio.com/forum/index.php?var=posts&topic_id=87&categorie_id=3 ciao | |||
ste Gruppo: normal Città: Castelnuovo don bosco Provincia: ASTI Messaggi:0 Messaggio privato | Postato il : 01-11-2012 alle 12:13:09 CE L'HO FATTA!!! | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |