Raglio
La community dedicata agli Asini

Forum

FAQ

Domande e risposte sul sito come usarlo perchè usarlo ecc
Forum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02

Nuovi argomenti

AutoreMessaggio
Spirit
Gruppo: normal
Città: Gaggio Montano
Provincia: BOLOGNA

Messaggio privato
Postato il : 26-06-2012 alle 13:09:36
Nuovi argomenti
Ciao, approfitto del post "il vizio di scalciare" per fare una domanda su "quando" fare un nuovo post.

Quando fare un nuovo post?
Giustamente elcho e fra hanno obiettato ad Ilas che l'esperienza personale di toffe e delle week end andava messa in un nuovo post, però, sebbene ci sia stata un'introduzione ampia e discorsiva, l'"argomento" era quello: il rapporto con animali che scalciano, chi per dominanza, chi per dispetto (da quì possibilità di confronto) ma sempre il "problema di scalciare". Secondo me andava bene lì, ... o forse il post è proprio personale e quindi ogni problema personale è un caso a parte? boh...

Attendo info, delucidazioni e un confronto, nessuna critica, solo un confronto perchè secondo me ci stava bene lì ed era un ottimo confronto tra due atteggiamenti diversi che portano allo stesso risultato: i calci...

saluti a tutti,
ciao ciao !
francescosid
Città: pistoia
Provincia: PISTOIA

Messaggio privato
Postato il : 26-06-2012 alle 13:24:37

.... Ciao Simo, è vero il problema sono i calci , non si parla in generale di cosa fare se un asino ( o meglio un mulo) scalcia , ma di Nerone con tutta la sua storia ampiamente dibattuta su Raglio e di Toffee che è molto più giovane e con una storia personale diversisssima...
In linea teorica ma solo teorica il vizio di scalciare è il titolo ma secondo me il titolo vero è il vizio di scalciare di Nerone..

da qui un nuovo argomento

Moderazioni espresse: 0
elcholo
Gruppo: admin
Città: Bracciano
Provincia: ROMA

Messaggio privato
Postato il : 26-06-2012 alle 14:20:36

la penso come sid , ma qui si parla di piccolezze e il mio puntualizzare non voleva rimproverare ma solo mettere ordine
non voglio creare ostacoli o problemi nel postare domande, ma solo cercare di organizzare al meglio le cose

ciao e spero di essermi spiegato
Ilas
Città: Scandicci
Provincia: FIRENZE

Messaggio privato
Postato il : 26-06-2012 alle 14:22:44

Scusate, non era certo mia intenzione invadere il campo a nessuno. Mi sembrava un problema attinente all'argomento e, non volendo replicare, ho preferito inserirmi in un discorso già aperto. Questo per non rischiare di togliere importanza a chi, prima di me, ha chiesto aiuto.
Comunque adesso ho capito (forse) :-)
Ilas
P.S. grazie dei vs. consigli, ne farò tesoro

francescosid
Città: pistoia
Provincia: PISTOIA

Messaggio privato
Postato il : 26-06-2012 alle 15:50:41

Ilas spero proprio che tu abbia colto il mio senso collaborativo e non polemico.

Sono più bravo con un bicchiere davanti che non la tastiera.... come hai notato di persona.

A presto

Ilas
Città: Scandicci
Provincia: FIRENZE

Messaggio privato
Postato il : 26-06-2012 alle 20:40:58

Hic! ;-)

Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker