Raglio
|
Venerdi 27 dicembre 2024 |
Forum | |
FAQDomande e risposte sul sito come usarlo perchè usarlo eccForum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02 | |
Autore | Messaggio | |||
Bamby Nome: Federica Cognome: P. Gruppo: normal Città: Padova Provincia: PADOVA Messaggi:383 Messaggio privato | Postato il : 14-01-2012 alle 09:39:37 Consultazione veloce foto sito Ogni cosa al suo posto Topic riportato da sezione errata Concordo con la proposta di Platero per una specifica galleria di immagini tipo..."L'Asino & i Suoi Amici Animali"! Proporrei inoltre di inserire una postilla (un simbolo o similare) a margine di ciascun nominativo elencato nella pagina "I nostri Asini" in quanto è difficile la consultazione. Questo permetterebbe di avere subito un pronto riscontro per vedere le foto inserite da ciascuno di noi, dato che molte pagine sono vuote e quindi inutili da aprire. Fermo restando il format molto efficace che c'è in home-page "over the top" e "galleria asino" | |||
platero Gruppo: normal Messaggi:1949 Messaggio privato | Postato il : 14-01-2012 alle 09:40:37 bene, così se il Capo già mi odiava un pochino ora che ho fatto proseliti mi odierà molto di più! e Bamby è persino più esigente di me in fatto di richieste. che dire? Buon lavoro, Capo!!! | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 14-01-2012 alle 09:40:46 Ma il capo sarà contento anche degli nuovi "input" (so'moderna io) poi deciderà che fare, no? | |||
Bamby Nome: Federica Cognome: P. Gruppo: normal Città: Padova Provincia: PADOVA Messaggi:383 Messaggio privato | Postato il : 14-01-2012 alle 09:40:54 L'ho fatta così .. grossa? Noooo! In fin dei conti sono una pischella! Non conosco i precedenti ma credo che un parere un suggerimento si possa sempre dare (anche se magari non richiesto) e poi chi di dovere valuterà! Dove Bamby è ospite ci sono due cani che riescono a gestire contemporaneamente dieci cavalli da corsa imbizarriti (avete presente i cani con un gregge? uguali). Mentre quando corrono da Bamby lei si ferma e cerca di conoscerli di giocare. Come ha sempre fatto con il coniglietto! Credo che potrebbe essere spunto di confronto di discussione analizzare il comportamento dei nostri asini con altri animali. | |||
platero Gruppo: normal Messaggi:1949 Messaggio privato | Postato il : 14-01-2012 alle 09:41:06 "Credo che potrebbe essere spunto di confronto di discussione analizzare il comportamento dei nostri asini con altri animali." infatti | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 14-01-2012 alle 11:04:05 A presto alcune risposte e considerazioni, come al solito vado di corsa Cmq per il discorso del calendario , ho già modificato che si possono votare solo le immagini dell'anno in corso Rimane il fatto che si può esprimere un solo voto e rimane il fatto , come già detto , di rispettare il gioco del calendario e approcciare le votazioni cercando di essere corretti con la community | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 14-01-2012 alle 14:21:39 di gallerie immagini possiamo farne quante volete arriviamo a 10 e io la metto online stessa cosa che stiamo faceno della galleria immagini "asini nel mondo" peró volendo potrei metterla online subito , questa sera vedo .......... per l'avatar su "i nostri asini" devo vedere se si puó fare, ma credo non ci siano problemi spero di essere stato esaustivo | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 14-01-2012 alle 23:03:02 ok , galleria immagini "asini nel mondo" ok , avatar dentro link "i nostri asini" | |||
Mora Gruppo: normal Città: Says (Grigioni/ Svizzera) Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2224 Messaggio privato | Postato il : 15-01-2012 alle 18:29:49 bello - grazie per il tuo lavoro! un po peccato che ci sono degli iscritti con splendide foto che non hanno una foto avatar, e così spariscono (per esempio blacksheep!) - nella nuova galleria asini mancano le foto di vale dell'albania - e poi c'erano anche delle belle foto penso che erano di Max... | |||
vale Nome: v Cognome: m Gruppo: normal Città: donkeyland Provincia: STATO ESTERO Messaggi:1330 Messaggio privato | Postato il : 15-01-2012 alle 18:45:00 @mora, appena ho tempo faccio una cartella di asini balcanici e invio. | |||
vale Nome: v Cognome: m Gruppo: normal Città: donkeyland Provincia: STATO ESTERO Messaggi:1330 Messaggio privato | Postato il : 15-01-2012 alle 18:46:43 molte comunque sono sulla mia galleria immagini, penso che il capo possa prenderle anche da lì, se interessato | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 15-01-2012 alle 23:17:25 preferisco ricevere le foto nell'email , é piú semplice e immediato fare tutto per me. ricordo di aggingere la didascalia e la posizione geografica grazie a tutti della collaborazione | |||
Bamby Nome: Federica Cognome: P. Gruppo: normal Città: Padova Provincia: PADOVA Messaggi:383 Messaggio privato | Postato il : 16-01-2012 alle 10:16:52 Caro Capo, vai sempre di corsa ma... sei in gamba! Hai fatto un gran bel lavoro!! Grazie | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |