Raglio
|
Venerdi 27 dicembre 2024 |
Forum | |
FAQDomande e risposte sul sito come usarlo perchè usarlo eccForum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02 | |
Autore | Messaggio | |||
milk Nome: pier luigi Cognome: maini Gruppo: normal Messaggi:619 Messaggio privato | Postato il : 09-11-2011 alle 14:37:59 accesso negato Capo,14e30 di oggi 9 novembre,se tento di vedere la pagina ulla fiera di Verona , non riesco ad aprire perche' mi da "accesso negato" come mai? Pero' a volte capita che riesco a vedere , questa volta propio no. | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 09-11-2011 alle 14:45:42 Scusa non ho capito Parli del sito della fiera o del topic su Raglio? Fammi sepere | |||
milk Nome: pier luigi Cognome: maini Gruppo: normal Messaggi:619 Messaggio privato | Postato il : 10-11-2011 alle 09:44:49 Parla del sito della fiera d verona. Ieri non riuscivo a leggere .Questa mattina invece ho aperto benissimo,ieri non ne' voleva sapere di aprirsi perche' mi dava " accesso negato" Ciao. | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 10-11-2011 alle 11:05:24 Sinceramente non saprei, sicuramente c'era qualche problema di gestione Oggi anche io entro regolarmente Ciao | |||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI Messaggi:1384 Messaggio privato | Postato il : 20-01-2012 alle 18:26:50 ciao! Ogni tanto mi capita che dopo aver scritto un messaggio, al momento dell’ invio appare la risposta: attenzione per inviare il messaggio prima devi autenticarti,(ma mi ero già autenticato), riprovo una o due volte e va tutto bene. oppure dopo essermi autenticato ed aver girovagato nei vari forum vedo che non sono più “connesso” si tratta soltanto di mia imbranatura? | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |