Raglio
|
Venerdi 27 dicembre 2024 |
Forum | |
FAQDomande e risposte sul sito come usarlo perchè usarlo eccForum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02 | |
Autore | Messaggio | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 26-11-2010 alle 11:40:53 Archivio Forum Propongo di azzerare l'archivio,tutti i forum e i blog. Lasciare i post al massimo solo una settimana. Bruciamo tutti i libri e sequestriamo gli occhiali a chi li porta...così la smettono di leggere e rispolverare vecchie baggianate !! :-))))) E' censura?? | |||
burro60 Gruppo: normal Città: b Provincia: CAMPOBASSO Messaggi:428 Messaggio privato | Postato il : 26-11-2010 alle 12:20:35 io li lascerei, non ho una buona memoria :-) Non riesco a collegarmi con una certa regolarità a volte passano anche diverse settimane, a volte riesco a leggere velocemente e a non trovare il tempo di intervenire. A volte ho parecchio tempo e mi vado a rileggere tutto quello che mi sono perso. | |||
Bigio Gruppo: normal Messaggi:171 Messaggio privato | Postato il : 26-11-2010 alle 15:47:17 L'archivio di forum, blog e foto è una fonte ricca di nozioni ed informazioni. Per i nuovi iscritti i dati archiviati possono rivelarsi validi strumenti di valutazione di situazioni e argomenti di cui non si ha ancora conoscenza. Situazioni e temi che, di giorno in giorno, si imparano ad affrontare e a leggere con occhi diversi. Ci sono decine di forum interessanti. Sarebbe un vero peccato privare i neoiscritti di tali letture. | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 26-11-2010 alle 17:53:14 Già,lo suppostavo !!(come mi piace dire lo "suppostavo");-) | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 26-11-2010 alle 18:26:36 Finchè Raglio.com esisterà , tutti i i suoi contenuti saranno sempre archiviati Fondamentale linfa per la community | |||
Bigio Gruppo: normal Messaggi:171 Messaggio privato | Postato il : 27-11-2010 alle 09:38:44 Ben detto Cholo! Anch'io lo "suppostavo"! | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 27-11-2010 alle 13:37:45 Fondamentale linfa per la community Quindi Elcholo è lecito rispolverare vecchi argomenti e vecchi post,oppure è lecito solo leggere e far finta di non aver letto? Quindi,quando il prete mi benedice posso alzare la sua gabbana per vedere se è di lui che si tratta e non di un impostore? Le persone fisiche non mi interessano,ne mi interessano le loro ricchezze o le loro miserie. Mi interessa ciò che scrivono e ciò che hanno scritto perchè è da quello che posso capire il loro vero interesse per l'Asino Animale e trarne il mio personale giudizio. | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |