Raglio
|
Sabato 23 novembre 2024 |
Forum | |
Raglio BarGogliardia , simpatia , empatia. Facciamo due chiacchiere in allegria. Non urlate è inutile, qui ci si incontra e non ci si scontra.Forum inserito il : 08-05-2009 alle 22:46:05 | |
Autore | Messaggio | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 01-12-2018 alle 12:54:29 Leggi, regolamenti ecc Ok ho riaperto il bar e riprendo il discorso di Lakai e Spirit Capisco perfettamente il male che viene con norme, leggi e regolamenti. Qui in Grecia di norme, leggi e regolamenti sulla manutenzione di animali ce ne sono poche e semmai poco controllate anche perché restano sulle spalle delle organizzazioni di protezione degli animali che non dispongono di molto. Dunque sarei felice se ci fossero più normative e controlli perché qui gli animali non hanno molto valore se non pratico, ne c'è rispetto e a dire che vorrei cippare la piccola Pandora pure il veterinario alza le spalle con un "beh se vuoi" e se un animale pur grande che sia muore puoi abbandonare il corpo, un po imboscato, ove ti pare. Ho visto dei trasporti raccapriccianti pure al porto in attesa del traghetto per Atene, quindi magari ci fossero norme e controlli. Ma pare che in questo mondo o sono troppe o troppo poche di leggi est | |||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI Messaggi:1384 Messaggio privato | Postato il : 01-12-2018 alle 17:45:14 Ok grazie per la riapertura del bar, spero che oltre alle sedie tarlate e tante ragnatele ci sia anche qualcosa di buono da bere perché a parlar troppo mi si seccano le tonsille! Il discorso dei regolamenti potrebbe anche andar bene se: 1) fosse realmente mirato al benessere dell’animale, in questo caso dovrebbe essere un’agevolazione per il proprietario/conduttore che intende agire nella legalità. 2) ogni buon regolamento deve essere di facile applicabilità e soprattutto di facile controllo da parte degli organi preposti (che senso ha emanare regolamenti quando poi non si è in grado di fare i debiti controlli e non si riesce a far rispettare quanto è stato prescritto?). 3) ogni ufficio ed ovviamente i suoi impiegati dovrebbero essere in grado di fornire le giuste e facilmente comprensibili ed applicabili notizie ai proprietari/conduttori degli animali (soprattutto tenendo conto che spesso il livello di cultura degli allevatori non è molto elevato 4) come già accennato nel post, dato che l’emissione dei passaporti è ancora appannaggio delle APA, dovrebbero/potrebbero direttamente colloquiare con le ASL e trasmettere i dati dei passaporti emessi (ormai per via informatica/web possono fare tutto) ecco adesso ho sete, devo bagnarmi il becco, (guarda caso, proprio in questo periodo in molti paesi della Sardegna si spillano i vini nuovi e si fanno manifestazioni come “Ajò a ispuntare” oppure “Chintinas Abeltas” ed ancora “Cortes Abertas” e altri nomi ancora con vini nuovi di tutte le qualità; Elcholo fatti vedere! butta via quel vino “spunto” e vieni fuori con quello buono così offro qualcosa anche agli altri…cin | |||
garzingo Gruppo: normal Città: palazzuolo sul senio Provincia: FIRENZE Messaggi:1009 Messaggio privato | Postato il : 02-12-2018 alle 10:00:31 Bentornato Vecchio!(ragliaconnoi) pensavo ti avessero trattenuto !se sei sempre lo stesso siediti qui che festeggiamo il ritorno del figliol prodigo! Il salame e qualche bottiglia li porto io visto che Mario,l'oste,sembra che abbia fatto fortuna e si sia dileguato.Naturalmente un bicchiere c'è anche per chiunque voglia fermarsi un attimo al barrrr! | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 02-12-2018 alle 11:08:39 Seee magari...il vino non so più che sapore ha e il salame con l'acqua non posso mangiarlo...la mia religione me lo impedisce..:-) | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 02-12-2018 alle 11:34:33 Qui qualcuno si è fatto Santo ?! Bravo complimenti, non me l'aspettavo pero. Il bar è aperto e ben rifornito, c'è anche birra e da piluccare per rivestire lo stomaco. | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 02-12-2018 alle 12:03:24 Tutto meno che Santo..fidati...:-) | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 02-12-2018 alle 12:06:58 Mi fido ciecamente, infatti scherzavo ;) | |||
garzingo Gruppo: normal Città: palazzuolo sul senio Provincia: FIRENZE Messaggi:1009 Messaggio privato | Postato il : 02-12-2018 alle 16:55:30 Raglia,non dirmi che ha vinto l'assistente sociale! Non è da te! Arrendersi cosi....su tutta la linea....io invece con la psichiatra....🌋🤕.pareggio! | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 02-12-2018 alle 18:32:23 https://www.youtube.com/watch?v=kgcKx-RJSd0 | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 03-12-2018 alle 12:08:03 Ho visto il video...e me scappa da ridere | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |