Raglio
|
Sabato 23 novembre 2024 |
Forum | |
Raglio BarGogliardia , simpatia , empatia. Facciamo due chiacchiere in allegria. Non urlate è inutile, qui ci si incontra e non ci si scontra.Forum inserito il : 08-05-2009 alle 22:46:05 | |
Autore | Messaggio | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 02-08-2016 alle 16:01:22 Il silenzio. Si sta così bene in silenzio , ascoltando la natura e il rumore degli zoccoli. E c'è qualcuno che vuol montare la radio sul somaro. Se volete ascoltare la musica state ben sul divano di casa vostra così non rischiate di rompere le palle al prossimo. Saluti e buona passeggiata. | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 02-08-2016 alle 16:04:52 Nerone Gruppo: normal Città: Sarzana Provincia: LA SPEZIA Messaggi:1463 Messaggio privato Postato il : 01-08-2016 alle 01:23:56 la burroteca quando ero ragazzino avevo montato un mangiacassette per auto nelle bisacce per ascoltare la musica a cavallo... pensavo di essere l'unico pazzo al mondo ad aver concepito una cosa del genere... ora invece ho scoperto che in Colombia le bisacce musicali, chiamate "burrotecas" sono un'usanza radicata ormai da molto tempo... tanto che ultimamente vengono anche costruite in fabbrica... Burrotecas significa "burro-discoteca" perche' all'origine erano pesanti cassoni montati su asini portati a rimorchio, oggi invece vengono anche costruite in versioni piu piccole e montate sui cavalli da sella, qui ne metto una foto di una usata su un mulo per rimanere in tema (e' molto simile al mio Nerone ma non e' lui) che ne pensate? a me ora e' venuta voglia di rispolverare la mia vecchia "burroteca" di quando ero ragazzino, metterci una batteria nuova e rimetterla in pista! L'autore non ti autorizza a commentare | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 02-08-2016 alle 16:06:06 ...e io commento lo stesso... | |||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI Messaggi:1384 Messaggio privato | Postato il : 02-08-2016 alle 19:52:04 hai hai Ragliaconnoi sei un birbante monellaccio!!! :)) | |||
Nerone Gruppo: normal Città: Sarzana Provincia: LA SPEZIA Messaggi:1474 Messaggio privato | Postato il : 08-08-2016 alle 15:16:01 si sta cosi bene in silenzio... ascoltando il rumore dell'autostrada, della ferrovia e delle macine degli inerti... comunque quando avevo la burroteca rompeva cosi tanto le palle che i miei amici cavallari si portavano da casa le cassette e finche' non si scaricava la batteria non me la facevano spegnere un'attimo... ero diventato il loro juke-box adesso sono sicuro che se la ritiro fuori ricominciano a chiedermi di portarla | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 14-08-2016 alle 16:42:05 Raglia, la foto ? Non ho visto, Cqm, anch'io sono un amante del silenzio non posso capire perché tutti hanno sempre le cuffie nelle orecchie, ascolto la musica quasi solo in macchina, che non è poco e mi basta. Pero agli asini la musica piace | |||
Nerone Gruppo: normal Città: Sarzana Provincia: LA SPEZIA Messaggi:1474 Messaggio privato | Postato il : 18-08-2016 alle 15:09:39 pensa che io ascolto la musica ovunque tranne che in auto... perche' per me la guida nel traffico fetente della mia zona e' solo tensione e disgusto... | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 19-08-2016 alle 23:23:13 Beh su un isola il traffico è ridotto, anzi si guida attraverso dei bei paesaggi, in città non guido più da dieci anni e città grandi come Milano quasi 20 anni. | |||
Nerone Gruppo: normal Città: Sarzana Provincia: LA SPEZIA Messaggi:1474 Messaggio privato | Postato il : 23-08-2016 alle 10:53:29 qui invece guidare e' uno schifo... in citta' e dintorni c'e' un traffico allucinante, e sulle statali fuori citta' dove c'e' meno traffico trovi la gente che corre e sorpassa... e pensa che siamo pure messi bene... sono stato in Emilia l'anno scorso e mi sono veramente cagato addosso... sono molto piu veloci e spericolati che dalle mie parti... | |||
jolly Gruppo: normal Città: Auronzo di Cadore Provincia: BELLUNO Messaggi:21 Messaggio privato | Postato il : 21-10-2016 alle 05:56:06 https://m.youtube.com/watch?v=4zLfCnGVeL4 | |||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI Messaggi:1384 Messaggio privato | Postato il : 21-10-2016 alle 21:16:40 Jolly!!! ciao Jolly, bene, fa piacere leggere qualche tuo ingresso | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |