Raglio
|
Venerdi 27 dicembre 2024 |
Forum | |
Raglio BarGogliardia , simpatia , empatia. Facciamo due chiacchiere in allegria. Non urlate è inutile, qui ci si incontra e non ci si scontra.Forum inserito il : 08-05-2009 alle 22:46:05 | |
Autore | Messaggio | |||
platero Gruppo: normal Messaggi:1949 Messaggio privato | Postato il : 20-02-2016 alle 17:43:15 equini di Colleferro Ho messo un po' di olio ai cardini della porta del bar. Era chiusa da un mese esatto. Così ho pensato di aprirla e di far entrare aria fresca. Ma farmi un bicchierino da sola non è granchè interessante, allora ho cercato qualcosa da dire, riferire, segnalare. Magari a qualcuno interessa entrare e leggere, bevendo qualcosa. Si tratta di una buona notizia, una volta tanto, si può brindare, offro io, cin cin. http://www.horseprotection.it/dett_articolo.asp?id_a=1009 | |||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI Messaggi:1384 Messaggio privato | Postato il : 21-02-2016 alle 00:40:39 Ehilà Platero! una buona notizia fa sempre bene… ed anche un brindisi, cin. | |||
Ilas Gruppo: normal Città: Scandicci Provincia: FIRENZE Messaggi:837 Messaggio privato | Postato il : 22-02-2016 alle 08:14:09 Grazie Platero per aver riaperto il bar con questa notizia che sarebbe da pubblicizzare al massimo. Una volta tanto che le cose funzionano... ;-) | |||
francescosid Gruppo: normal Città: pistoia Provincia: PISTOIA Messaggi:1953 Messaggio privato | Postato il : 23-02-2016 alle 09:19:39 Brindo volentieri.. anche se è mattina!! Ci avevano raccontato a Biella della vicenda che è stata lunga... Bravi... | |||
Ilas Gruppo: normal Città: Scandicci Provincia: FIRENZE Messaggi:837 Messaggio privato | Postato il : 24-02-2016 alle 08:05:24 ".. eravamano 4 amici al bar... che volevano cambiare il mondo...." la la la la.... | |||
francescosid Gruppo: normal Città: pistoia Provincia: PISTOIA Messaggi:1953 Messaggio privato | Postato il : 24-02-2016 alle 19:02:50 Ilas ma non si comincia a bere alle otto di mattina! A quest' ora si .... Cin Cin | |||
platero Gruppo: normal Messaggi:1949 Messaggio privato | Postato il : 24-02-2016 alle 19:32:16 Francesco, Ilas non era ubriaca, direi piuttosto ironica... | |||
bruno Gruppo: normal Città: Canale Monterano Provincia: ROMA Messaggi:971 Messaggio privato | Postato il : 24-02-2016 alle 23:51:20 Eccomiiiiii, sono il quinto amico al bar! Belissimo il fatto che a Colleferro siano riusciti a concludere questa lunga operazione. Mi unisco al brindisi, alla salute di quelli che si sono adoperati per questo risultato, cin cin!!! | |||
roma Gruppo: normal Città: firenze Provincia: FIRENZE Messaggi:278 Messaggio privato | Postato il : 25-02-2016 alle 08:33:03 Ci sono anche io. Colgo l'occasione, visto che si parla di horse pretection, per dirvi che sono caduta da cavallo e mi sono rotta 3 costole. Ora per un po' sono a riposo. Non fate ritrovi a breve termine. | |||
bruno Gruppo: normal Città: Canale Monterano Provincia: ROMA Messaggi:971 Messaggio privato | Postato il : 25-02-2016 alle 23:22:13 Mi dispiace Marisa. Come è successo? Purtroppo per le costole devi dare solo tempo al tempo. Allora un brindisi anche alla tua completa guarigione. | |||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI Messaggi:1384 Messaggio privato | Postato il : 26-02-2016 alle 01:50:56 mi associo, buona guarigione | |||
roma Gruppo: normal Città: firenze Provincia: FIRENZE Messaggi:278 Messaggio privato | Postato il : 26-02-2016 alle 08:03:03 Grazie per gli auguri. Per la caduta la colpa e' di un cane che inaspettatamente e' sbucato abbaiando e spaventando sia me che i cavalli (eravamo in due in passeggiata). La mia ha fatto dietrofront ed e' partita al galoppo. L'ho fermata, ma in quel momento e' caduto l'altro cavaliere accanto a me lasciando le redini. Il suo cavallo e' partito e dietro la mia ha rifatto una partenza a razzo. Io ancora non mi ero rimessa bene in equilibrio e sono caduta all'indietro. Mi e' andata bene, avevo il casco e d'ora in poi mettero' anche la tartaruga. | |||
garzingo Gruppo: normal Città: palazzuolo sul senio Provincia: FIRENZE Messaggi:1009 Messaggio privato | Postato il : 27-02-2016 alle 16:08:29 Auguri Marisa!anche da parte nostra! Cerca di rimettertiin forma....le castagne non aspettano...quando cadono cadono!vorremmo rivederti! | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |