Raglio
|
Venerdi 27 dicembre 2024 |
Forum | |
Raglio BarGogliardia , simpatia , empatia. Facciamo due chiacchiere in allegria. Non urlate è inutile, qui ci si incontra e non ci si scontra.Forum inserito il : 08-05-2009 alle 22:46:05 | |
Autore | Messaggio | |||
mesomara Gruppo: normal Città: san giuliano milanese Provincia: MILANO Messaggi:68 Messaggio privato | Postato il : 17-12-2015 alle 18:36:25 Fiocco rosa a Natale! Questo pomeriggio, quando sono tornata da scuola, vado come al solito dopo pranzo a trovare Ermes Susy Tilla e Pippi, e... SORPRESA!!! Un'asinella mi guardava con degli occhioni grandi grandi grandi! era la prima volta che guardava un essere umano. Mi sono messa subito a piangere mentre ridevo, spero di non averla spaventata, non è la prima volta che nasce qualche asino, no, ma è la prima volta che lo noto io per prima, senza nessun preavviso. Sono così contenta, sono la persona più felice del mondo, magari non è veramente così, ma per me lo è! Ci ho passato insieme tutto il pomeriggio, non ho fatto i compiti ma non mi interessa! Per me oggi esistiamo solo io e lei, solo io e la figlia di Susy, nata proprio sta notte, con un piccolo preavviso, perchè le mammelle di sua madre si sono gonfiate domenica, ma non si sapeva con certezza che sarebbe nata, perchè si erano gonfiate altre due volte il mese scorso con dei falsi allarmi, ma io lo sapevo! Io l'avevo detto! Scusate se ogni volta faccio un poema ma sono troppo contenta! Lo devo dire a tutto il mondo, devo condividere questa mia felicità se no scoppio! Aiuto sta notte non dormirò, sto di nuovo piangendo di gioia!! Già che ci siete mi potete consigliare un bel nome per una femminuccia? Grazie mille ciao! | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |