Raglio
|
Venerdi 22 novembre 2024 |
Forum | |
Video rigorosamente sul mondo ASININOQui si possono inserire tutti i video che volete. Vi ricordo che l'unico modo per inserire un video è passare da YoutubeForum inserito il : 24-04-2009 alle 23:28:00 | |
Autore | Messaggio | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA Messaggi:2150135 Messaggio privato | Postato il : 02-07-2015 alle 08:53:56 Girovagando per la rete | |||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI Messaggi:1384 Messaggio privato | Postato il : 02-07-2015 alle 10:35:17 E' bellissima l'accoglienza alla vita da parte degli altri asini che ragliano in coro | |||
foxtrot Gruppo: normal Città: coassolo Provincia: TORINO Messaggi:1233 Messaggio privato | Postato il : 05-07-2015 alle 17:23:58 Meraviglioso!Peccato non aver potuto assistere al parto che ho avuto a casa. | |||
mesomara Gruppo: normal Città: san giuliano milanese Provincia: MILANO Messaggi:68 Messaggio privato | Postato il : 11-09-2015 alle 22:52:10 è bellissimo, solo la mamma mi sembrava un po' svogliata, ha lasciato al puledro le gambe dentro di lei senza fare un minimo sforzo, poi magari è sempre così e sono io che mi sbaglio, le mie asine hanno sempre partorito di notte, e se è successo anche a voi potete capire che è una grandissima emozione anche svegliarsi la mattina, andare dagli asini per dar loro l'acqua o semplicemente coccole, e poi trovarsi un puledrino, che, con gli occhioni grandi grandi e il manto strapeloso ti guarda, senza voler dire niente, semplicemente, ti guarda, e tu lo guardi quasi con le lacrime agli occhi, sta zitto, goditi il momento. | |||
bruno Gruppo: normal Città: Canale Monterano Provincia: ROMA Messaggi:971 Messaggio privato | Postato il : 14-09-2015 alle 12:15:11 Già, una grandissima emozione, ricca di gioia ma anche di ansia e preoccupazioni. | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |