Raglio
|
Giovedi 26 dicembre 2024 |
Forum | |
Video rigorosamente sul mondo ASININOQui si possono inserire tutti i video che volete. Vi ricordo che l'unico modo per inserire un video è passare da YoutubeForum inserito il : 24-04-2009 alle 23:28:00 | |
Autore | Messaggio | |||
icaro Nome: ranch margherita Cognome: margherita Gruppo: normal Città: cavriglia Provincia: AREZZO Messaggi:1048 Messaggio privato | Postato il : 06-03-2015 alle 17:22:20 fortunale del 5 marzo 2015 | |||
Mora Gruppo: normal Città: Says (Grigioni/ Svizzera) Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2224 Messaggio privato | Postato il : 06-03-2015 alle 17:51:20 ma che catastrofe...non so cosa dire..tanto lavoro distrutto in così poco tempo... posso mandarvi solo un abbraccio. | |||
platero Gruppo: normal Messaggi:1949 Messaggio privato | Postato il : 07-03-2015 alle 14:21:01 oh no! tutto scaraventato via. Anche il deposito degli attrezzi, la tua officina, il carretto capovolto, rovina dappertutto. Mi vien da piangere. E il ricovero delle femmine, ha retto? e la "mia" casetta? non ho parole... | |||
icaro Nome: ranch margherita Cognome: margherita Gruppo: normal Città: cavriglia Provincia: AREZZO Messaggi:1048 Messaggio privato | Postato il : 07-03-2015 alle 19:04:08 la casina di legno, il capanno delle mule-eliano, le due case sull'albero e la tettoia del bagno sono le sole strutture che non hanno risentito del vento...meno male, almeno loro !oggi abbiamo cominciato a tirar su il capanno dei ciuchini (più forte e bello di prima !) e domani verrà Ilas e tutta la sua banda a darci man forte !... grazie a tutti del sostegno ! baci cri | |||
foxtrot Gruppo: normal Città: coassolo Provincia: TORINO Messaggi:1233 Messaggio privato | Postato il : 07-03-2015 alle 21:02:09 mamma mia che disastro,spero che almeno il fieno non si sia bagnato troppo,perchè di danno ne avete già tanto!Speriamo che riusciate presto a rimettere a posto. | |||
platero Gruppo: normal Messaggi:1949 Messaggio privato | Postato il : 08-03-2015 alle 18:48:02 Citazione Originalmente inviata da icaro e domani verrà Ilas e tutta la sua banda a darci man forte !... grazie a tutti del sostegno ! baci cri Solidarietà asinara e grande generosità del clan Toffee. Siete tutti da ammirare. | |||
Ilas Gruppo: normal Città: Scandicci Provincia: FIRENZE Messaggi:837 Messaggio privato | Postato il : 09-03-2015 alle 08:57:18 Tranquilli, il fieno è ok! Il tendone del fienile era un po' strappato ma adesso è stato rattoppato e ancorato nuovamente! La capanna delle carrozze è stata messa in sicurezza e il capanno di Piri, Beppe e Ulisse è stato consolidato e la copertura è stata rimessa. Certo il lavoro da fare è ancora tantissimo ma l'importante è che nessuno si sia fatto male. Loro sono instancabili Andare al Ranch è sempre una piacevole esperienza che mi mette in pace con il mondo e starei lì con loro all'infinito...non vorrei venire mai via. Quindi non c'entra niente la generosità, è puro egoismo il nostro! E a tutti voi: ora basta con questa elogi all'ospitalità della casa Toffee.... la prossima volta che passa qualcuno di qua lo metto a spalare la cacca della trottolina e lo tengo pure a digiuno. Opperbacco, così si fa!!! ;-) | |||
icaro Nome: ranch margherita Cognome: margherita Gruppo: normal Città: cavriglia Provincia: AREZZO Messaggi:1048 Messaggio privato | Postato il : 09-03-2015 alle 18:54:06 Ilas, sei troppo forte !!! grazie di cuore per ieri ! cri | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |