Raglio
|
Giovedi 26 dicembre 2024 |
Forum | |
Video rigorosamente sul mondo ASININOQui si possono inserire tutti i video che volete. Vi ricordo che l'unico modo per inserire un video è passare da YoutubeForum inserito il : 24-04-2009 alle 23:28:00 | |
Autore | Messaggio | |||
platero Gruppo: normal Messaggi:1949 Messaggio privato | Postato il : 14-12-2014 alle 21:37:59 Hop Pepito hop! | |||
foxtrot Gruppo: normal Città: coassolo Provincia: TORINO Messaggi:1233 Messaggio privato | Postato il : 14-12-2014 alle 22:13:43 Che forte Pepitone,un po' si diverte,ma è soprattutto un golosone.Salta per mangiarsi le leccornie,sei stata brava Platero ad insegnarglielo, non dev'essere stato facile, soprattutto bisogna avere un sacco di pazienza. | |||
platero Gruppo: normal Messaggi:1949 Messaggio privato | Postato il : 17-12-2014 alle 17:32:04 ciao Foxtrot, grazie. I salti sono l'unico esercizio che associo al cibo. Forse perchè non credevo che l'avrebbe fatto altrimenti, da libero, quando potrebbe benissimo voltarsi e ndare da un'altra parte a fare qualcos'altro. Invece a volte salta di sua spontanea volontà, senza che io sia lì a guardarlo e a chiedergli di farlo. Quando vuole, si diverte! Come quando gioca col bidone: la fa lui spontaneamente, e se io lo lodo continua, molto soddisfatto! | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 17-12-2014 alle 17:48:26 Si vede che lo diverte, che gli piace e sta bene, giocate insieme, senno' col cavolo che lo farebbe. Gli asini si annoiano facilmente, pero i miei non giocano con oggetti, bidoni etc, Pepito cosa fa ? | |||
bruno Gruppo: normal Città: Canale Monterano Provincia: ROMA Messaggi:971 Messaggio privato | Postato il : 19-12-2014 alle 18:24:13 Fantastico, siete bravissimi. | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |