Raglio
|
Giovedi 26 dicembre 2024 |
Forum | |
Trekking e non soloTrekking, attrezzature, percorsi e .............. Consigli in un fantastico mondo sempre insieme ai nostri amici asini.Forum inserito il : 18-01-2009 alle 00:53:33 | |
Autore | Messaggio | |||
lydie Gruppo: normal Città: Gaggio Montano Provincia: BOLOGNA Messaggi:217 Messaggio privato | Postato il : 07-07-2014 alle 22:41:03 Porta taniche d'acqua ciao, avendo messo gli asini in un pezzo di terra lontano da casa e sopratutto senza sorgente vicino e senza accesso con la macchina, ho dovuto ingeniarmi qualcosa per portare giu l'acqua. per fortuna mi bevono solo 40 litri al giorno quindi basta 2 taniche da 20 litri. è molto comodo, un po di meno a caricare le taniche se sei da solo, molto stabile e resistente. ....solo foto con la cavalla...asini al pascolo!!! | |||
lydie Gruppo: normal Città: Gaggio Montano Provincia: BOLOGNA Messaggi:217 Messaggio privato | Postato il : 07-07-2014 alle 22:42:30 disposto sulla sella, ma andrebbe benissimo anche sul basto....ma non ho il basto per lei.... | |||
lydie Gruppo: normal Città: Gaggio Montano Provincia: BOLOGNA Messaggi:217 Messaggio privato | Postato il : 07-07-2014 alle 22:45:18 ed eccoci in cammino..... | |||
lydie Gruppo: normal Città: Gaggio Montano Provincia: BOLOGNA Messaggi:217 Messaggio privato | Postato il : 07-07-2014 alle 22:47:57 ...e permette un ritorno meno faticoso e piu stabile al bimbo... | |||
lydie Gruppo: normal Città: Gaggio Montano Provincia: BOLOGNA Messaggi:217 Messaggio privato | Postato il : 07-07-2014 alle 22:51:22 ...e permette un ritorno meno faticoso e piu stabile al bimbo... | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 07-07-2014 alle 23:17:09 Ma non ho capito se hai costruito tu il sostegno, cqm cool | |||
bruno Gruppo: normal Città: Canale Monterano Provincia: ROMA Messaggi:971 Messaggio privato | Postato il : 08-07-2014 alle 00:04:24 Grande Lydie, complimenti per l'ingegno. PS: Pioggia è diventata bellissima. | |||
lydie Gruppo: normal Città: Gaggio Montano Provincia: BOLOGNA Messaggi:217 Messaggio privato | Postato il : 08-07-2014 alle 15:48:10 ciao heidi, l'ho fatto io, sai portare, anche se in dicesa, 40 litri di acqua è impegnativo, sopratutto che dopo ti aspetta la salita, chiedi a Bruno, la provata una volta ;-). mi serviva qualcosa di veloce ed efficace. l'ho fatto con i tubi dei vigili del fuoco. x Bruno, si la Pioggia è diventata bellissima ma anche molto grossa!!! adesso sta con Alonso...sembra un piccolo sardo di fianco a lei.Purtroppo mi tocchera portarla da un altro asino...non capisce che è una femmina:-) | |||
Spirit Gruppo: normal Città: Gaggio Montano Provincia: BOLOGNA Messaggi:814 Messaggio privato | Postato il : 08-07-2014 alle 16:48:23 "Purtroppo mi tocchera portarla da un altro asino...non capisce che è una femmina:-)" cit. da Lydie Per la monta chiaramente... Un bel mulo mezzo romagnolo e mezzo tpr, da chiamare Spirit, però mi sarebbe piaciuto multo... e se sarà femmina... bah, vedremo, spinti dal cartone animato del momento :-) :-) | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2993 Messaggio privato | Postato il : 08-07-2014 alle 16:57:50 I famosi tubi da spegni fuoco, bisogna che me ne procuri anch'io sono così utili Brava cqm. Lydie | |||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI Messaggi:1384 Messaggio privato | Postato il : 08-07-2014 alle 22:10:33 MANICHETTEEE...si chiamano "manichette antincendio" non tubi hahaha, complimenti Lydie buona idea e benfatta | |||
lydie Gruppo: normal Città: Gaggio Montano Provincia: BOLOGNA Messaggi:217 Messaggio privato | Postato il : 09-07-2014 alle 13:18:44 grazie per la parola lakai non me la ricordavo piu. pensa che dal tipo da chi le ho prese, ho preso l'ultimo, ne avra buttati via 10 di rotoli...mi avanzano gli ultimi tre metri... | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |